Leggi tutto Che differenza c’è tra il profilo genitore e alunno? In pochi semplici step puoi averlo sempre a portata di mano ovunque sei. Axios Registro Elettronico Famiglia. Se non si riesce a giustificare le assenze dei propri figli è probabile che questa attività non sia prevista dalla scuola…. Compiti assegnati Consente la visione dei compiti assegnati nel registro di classe integrato su Scuolanext. Come posso recuperare la password? Leggi tutto Dopo aver ricevuto le credenziali dalla scuola come effettuo l’accesso al portale famiglie?

Nome: applicazione argo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.99 MBytes

Axios Italia Service Srl. Segnala come applicazioe appropriata. Recensioni Norme relative alle recensioni. Se non si riesce a giustificare le assenze dei propri figli è probabile che questa attività non sia prevista dalla scuola…. Clicca qui per ulteriori info. Dopo aver ricevuto le credenziali dalla scuola come effettuo l’accesso al portale famiglie? Benvenuto nel portale Argo per genitori e alunni.

Primi passi

Questo vi permetterà di non inserire per intero ogni volta i codici scuola, codice utente e password. Visita il sito web. Leggi tutto Come effettuo il primo accesso?

applicazione argo

Perchè non riesco a giustificare aoplicazione assenze? La nuova app di ClasseViva destinata alla famiglia. Axios Italia Service Apolicazione. Perchè non visualizzo tutte le sezioni? Benvenuto nel portale Argo per genitori e alunni Accedendo alla tua area riservata del registro elettronico potrai visualizzare le informazioni relative ai voti, alle assenze, ai messaggi indirizzati ai genitori e tanto altro Come posso visualizzare i dati di più figli?

  TUXBOOT SCARICARE

La nuova app di ClasseViva destinata ai docenti. Per la visualizzazione dei dati di più figli è necessario diversificare il caso di figli nella stessa scuola e in scuole diverse… Leggi tutto. Leggi tutto Dopo aver ricevuto le credenziali dalla scuola come effettuo l’accesso al portale famiglie?

‎Argo DidUP su App Store

Per effettuare il primo applicazionw è necessario avere la comunicazione inviata dalla scuola via mail o cartacea che contiene i dati di login per il primo accesso. Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy.

applicazione argo

Leggi tutto Che differenza c’è tra il profilo genitore e alunno? Leggi tutto Perchè non visualizzo tutte le sezioni?

applicazione argo

Segnala come non appropriata. Se la scuola ha fornito una sola utenza di tipo alunno, suggeriamo di richiedere quella di tipo genitore per avvalersi si queste ulteriori funzionalità. Recensioni Norme relative alle recensioni.

Conoscere i compiti assegnati per una data specifica adesso è diventato Come posso recuperare la password? Rivolgersi al personale di segreteria per ricevere ulteriori chiarimenti in merito I Nostri Numeri.

Che differenza c’è tra il profilo genitore e alunno? Leggi tutto Come posso visualizzare i dati di più figli?

  MATERIALE PER THE SIMS 4 SCARICARE

Descrizione

Leggi tutte le faq Chi consegna le password provvisorie? Leggi tutto Perchè non riesco a giustificare le assenze? Aggiungi alla lista desideri. Attraverso dei pratici pulsanti è possibile ordinare per data di consegna, materia e data di assegnazione.

La visualizzazione delle sezioni, o voci di menu, è stabilita da un pannello di controllo opzioni gestita dalla segreteria scolastica. Clicca qui per ulteriori info. Per la visualizzazione dei dati di più figli è necessario diversificare il caso di figli nella stessa scuola e in scuole diverse….

ARGO DidUP – L’applicazione mobile per il docente | Telextitalia

Benvenuto nel portale Argo per genitori e alunni. Rivolgersi al personale di segreteria per ricevere ulteriori chiarimenti in merito. Axios Registro Elettronico Famiglia. L’applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software.

Basta avere un pc collegato ad internet, aprire il browser di navigazione consigliati mozilla firefox e google chrome e digitare o incollare il link indicato nella comunicazione.