Apri Esplora file in Windows 8 o Esplora risorse in Windows 7. Non vuoi scaricare le foto presenti sul tuo account iCloud ma quelle di altri utenti? Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Adesso non devi far altro che pigiare sul pulsante Opzioni collocato accanto alla voce Foto e scegliere se attivare la Libreria foto di iCloud o Il mio streaming foto mettendo il segno di spunta accanto alle apposite voci. Seleziona le foto che desideri salvare, quindi copiale in un’altra cartella sul computer. A questo punto partirà il download foto ed immagini. Se utilizzate uno di questi due servizi offerti dalla mela morsicata e volete sapere come utilizzarlo sul vostro PC Windows per scaricare foto da iCloud , allora vi basterà leggere le prossime righe che andremo a scrivere.

Nome: foto originali da icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.46 MBytes

Per scaricare il client di iCloud, collegati al sito Web di Apple e clicca sul pulsante Scarica che si trova al centro della pagina. Copia dei contenuti da Album condivisi su Windows Le foto salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows. Se la tua risposta è affermativa, non aspettare oltre: Fatto questo apriamo Esplora file e clicchiamo su Foto iCloud. Home Telefonia iPhone Foto, video e musica iPhone Come scaricare foto da iCloud Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un nuovo iPad e vorresti sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato su iCloud?

Non vengono duplicati nel backup di iCloud, per cui devi conservare copie di backup della tua libreria.

Come trasferire foto da iCloud a PC

Tipi di file compatibili con Foto di iCloud Le foto e i video sono archiviati in iCloud esattamente come li hai realizzati.

Il metodo più semplice per trasferire le foto da iCloud al PC è utilizzare il client ufficiale di iCloud per Windowsil quale, come facilmente intuibile, permette di sincronizzare i dati del servizio di orkginali storage targato Apple con il computer.

  SCARICARE EMULE O 47 C

foto originali da icloud

Allora devi chiedere agli utenti in questione di usare la funzione di condivisione delle foto integrata in iCloud e di creare un album condiviso con te. L’operazione cancellerà tutti i dati associati ad iCloud dal device.

Ecco come funziona

Quando il download è pronto per essere avviato, clicca sul pulsante Scarica foto presente nel riquadro che viene visualizzato orriginali basso a destra sul desktop. Come sicuramente ben saprai, la differenza tra la Libreria foto di iCloud e lo Streaming foto è che il primo conserva in maniera permanente foto e video sul cloud erodendo lo spazio di archiviazione di iCloud Drive, mentre il secondo memorizza temporaneamente solo le 1.

Le foto e i video saranno organizzati in Momenti, Raccolte e Anni. Per ottenere una stima della data, dirigetevi alla pagina del sito di Apple dedicata alla privacy e cliccate su Vedi i dettagli presente nella barra laterale di destra e guardate cosa è riportato sotto Richiesta dati in corso. Tra i dati in questione, ci sono, ovviamente, anche le fto ospitate dalla Libreria foto di iCloud e dallo streaming foto.

Accedete alla pagina del sito web di Apple per procedere al download di un archivio contenente i vostri dati. Nessun problema, se vuoi ci sono qui io a darti una mano.

foto originali da icloud

Puoi creare copie delle tue foto e dei tuoi video seguendo questa procedura:. Fai clic con il pulsante destro del mouse o fai clic tenendo premuto Ctrl su una foto e scegli Importa.

Se scegli fkto conservare un’altra copia, puoi eseguire il backup nel tuo computer.

L’enorme problema della libreria di Foto su iCloud

Origihali selezionare origjnali immagini, scorri verso sinistra o verso destra e tocca quelle che desideri salvare. Su iOS, tocca Foto e seleziona una o più foto oppure uno o più video. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Originaki direttamente sul PC? Vorresti sincronizzare le foto di iCloud con il tuo PC ma non sai come riuscirci?

  SCARICARE CERCO SCHEMA PUNTO CROCE

foto originali da icloud

Scegli in quale posizione desideri esportare il file e fai clic su Salva. Luglio 18, Marco Dalprato 0 Comment Varie I backup sono importanti iCloud esegue il backup dell’iPhone, dell’iPad e dell’iPod touch automaticamente ogni notte quando il dispositivo è collegato a una fonte di alimentazione e al Wi-Fi, con lo schermo bloccato.

Come trasferire foto da iCloud a PC Windows

Una volta scelto, cliccate su Scarica per procedere con il download delle foto scelte. Se invece il computer è già associato a un account iCloud che non è il tuo, effettua la disconnessione pigiando sul pulsante Esci tutti i dati associati a iCloud verranno cancellati dal Mac!

Allora, sei pronto a cominciare? Puoi visualizzare lo stato e mettere il caricamento in pausa per un giorno. PC Windows Prima di tutto dobbiamo aver icluod sul nostro computer il programma di iCloud per Windows.

Come scaricare foto da iCloud | Salvatore Aranzulla

Per importare manualmente nella libreria di Foto oritinali foto e i video degli album condivisi, segui questi passaggi:. Non è nulla di complicato. Se invece possediamo un iPhone, un iPad o un iPod Touch possiamo seguire questa semplice procedura. Dopodiché spuntate accanto agli anni per scegliere i contenuti che volete scaricare sul PC oppure accanto a Tutto se volete effettuare il download origonali tutti i contenuti.

Come trasferire foto da iCloud a PC – ChimeraRevo

Seleziona il doto per attivare Foto di iCloud. I calendari di iCloud conservano le informazioni degli ultimi sei mesi e dei futuri tre anni. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

Le iclou invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più….