È incluso in tutte le versioni del gioco. Da un torneo all’altro, aumenta sia la difficoltà, sia il numero di giri che le automobiline devono compiere. Nella versione per PC sono disponibili al massimo 20×20 blocchi per pista. If you need help for portforwarding, follow this guide or ask for help in the mentioned Discord server. La primissima ha importato in Re-Volt un sistema di profili che fino a quel punto era possibile solo grazie ad un programma esterno.

Nome: gioco revolt
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.59 MBytes

Piste del mese Piste del mese Statistiche Ultimi risultati Invia risultato. Vince la partita chi mantiene il controllo della stella per un tempo prestabilito. Ma non è finita, dato che tutta questa azione e questo capolavoro di corsa si sviluppano in alcuni tra i più insoliti circuiti mai visti in un gioco di corsa. Una versione del gioco era stata annunciata per Xbox, ma venne in seguito abbandonata. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Si possono disporre a piacimento rettilinei, curve tonde e quadrate, dossi, colline, sterrati e altro ancora. The fact there still is an active community playing this game proofs that this revot and is a great game.

Una versione del gioco era stata annunciata per Xbox, ma venne in seguito abbandonata. Nella versione per PC sono disponibili al massimo 20×20 blocchi per pista. Gico del mese Piste del mese Statistiche Ultimi risultati Invia risultato.

Battendo tutti i record delle piste in versione normale, invertita e speculare, per un totale di quasi 40 tracciati, saranno sbloccate nuove funzionalità di gioco. Utenti online Non ci sono utenti online al momento.

gioco revolt

I circuiti di Re-Volt sono riproduzioni di vari ambienti a grandezza naturale, che, dal punto di vista delle automobiline giocattolo protagoniste del gioco, appaiono ovviamente giganteschi, il che conferisce alle piste un aspetto insolito. Nella versione originale non era disponibile il multiplayer revollt nella versione per PCtuttavia dei modder, nella versione 1.

Re-Volt – Wikipedia

Yes, Re-Volt is that old school radio control car racing themed video game released by Acclaim Entertainment in Servono devolt stabilire record di velocità sui vari circuiti senza competere contro altre automobiline. I livelli superiori sono, in ordine di difficoltà, Console corrispondente alla difficoltà mediaArcade corrispondente alla difficoltà difficile ed infine Simulazione corrispondente alla difficoltà estremacon quest’ultima che rende realistici tutti gli scontri tra le auto.

  SCARICARE VIDEO RAGAZZO DOWN PICCHIATO TORINO

Le gare sono divise in quattro categorie in ordine di difficoltà. Le stelle sono nascoste all’interno delle piste in goco insoliti, per esempio sotto una automobile parcheggiata in Toys in the Hood.

NEWS E ALTRI CONTENUTI

Piste Ricerca piste custom Risultati pista custom Inserisci tempo nelle piste custom. Gareggiare nei musei, accelerare nei supermercati e correre a tutta velocità nei negozi di giocattoli Re-Volt è una corsa arcade rapida e coinvolgente caratterizzata dalla presenza del controllo più realistico e di alcuni degli avversari più intelligenti che si siano revokt visti.

Questa nuova patch porta notevoli modifiche con varie versioni. Per sbloccare almeno una delle due modalità riportate nel paragrafo precedente bisogna prendere una stella in modalità allenamento.

RE-VOLT 2 : MULTIPLAYER disponibile sul Play Store di Google | AndroidWorld

Rialzando da un lato i rettilinei, è possibile ottenere dei veri e propri salti nella propria pista, caratteristica che non appartiene a pieno a nessuna delle piste predefinite.

ReVoltRace dà il benvenuto ai nuovi utenti su Sabato, 16 marzo In questa modalità esisteva una versione “demo” in cui, quando si correva su una qualunque pista con gloco qualunque macchinina, compariva l’immagine semi-trasparente della macchinina che deteneva il record su quella pistache riproduceva esattamente il giro record, dando la possibilità al giocatore di controllare in tempo reale la sua prestazione in rapporto a quella del record.

Il nuovo aggiornamento prevede un importante miglioramento per quanto riguarda il gioco e nella fattispecie la modalità Multiplayer, supportata pochissimo e mai adattata alle nuove tecnologie dalanno di uscita del gioco.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Nella versione multiplayer di questa modalità, la ervolt è una sola, e il giocatore che la tocca per primo ne mantiene il possesso; gli avversari possono tuttavia “rubargliela” se riescono a toccarlo.

  SCARICARE I SOLITI IDIOTI IL FILM GRATIS

gioco revolt

La prima, Junior RCcorrispondente alla difficoltà facile, è una categoria per principianti dove la velocità delle automobiline è limitata e il comportamento fisico delle auto è semplificato, ad esempio sono più stabili in curva di quanto dovrebbero.

È uno speciale percorso dove sono presenti 20 stelle che il giocatore deve riuscire a prendere anche in partite revvolt usando un’auto qualsiasi e girando liberamente per il percorso.

FAQ and how to does in connection with Re-Volt su Domenica, 17 marzo If you have any question regarding to online racing and Re-Volt, feel free ask for help at Re-Volt community’s discord server. Il track editor il nome nella versione italiana è Editor di piste permette all’utente di creare piste personalizzate.

Giocatore singolomultigiocatore. Questa funzione era chiamata “ghost” ma è scomparsa inspiegabilmente dalle versioni definitive del gioco. Nella versione per PlayStationinvece, poiché le memory card hanno uno spazio limitato e Re-Volt occupa soltanto due recolt nella memory card uno per i dati e recolt opzioni e uno per le pistesono disponibili solo 17×17 blocchi.

Benvenuto su Revoltrace!

Le piste creabili seguono lo stile del negozio di giocattoli. Le armi sono di diverso tipo: La primissima ha importato in Re-Volt un sistema di profili che fino a quel punto era possibile solo grazie ad un programma esterno. È possibile anche ottenere olio da spargere sul tracciato, gavettoni da lanciare contro le altre auto, o elettrizzare l’auto, che investe con una scossa elettrica gli avversari che si avvicinano troppo facendoli fermare per qualche secondo.

ReVoltRace dà il benvenuto ai nuovi utenti su Revoltt, 17 marzo Estratto da ” https: