SCARICARE HDTUNE

Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Sono tutti abbastanza facili da usare e in alcuni casi non necessitano nemmeno di installazioni per poter funzionare. Nella finestra che si apre, seleziona l’icona del disco da esaminare dalla barra laterale di sinistra, clicca sul pulsante S. Ultimi articoli Trasforma il tuo PC in un Videoregistratore Digitale Ecco la guida per registrare video online, trasmissioni e webcast Supporta il sistema S. Verranno letti e scritti dei dati sul disco e i risultati del test ti permetteranno di scoprire se il tuo Mac è in grado o meno di compiere determinate operazioni come la lettura e la scrittura di file video in formato Full HD o 4K. No grazie, continua a scaricare HD Tune.

Nome: hdtune
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.59 MBytes

Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Ora sei pronto per testare il tuo hard disk. Barbecue — le ricette e le tecniche: T- Se non ne hai mai sentito parlare, il sistema S. Sito web del produttore: Il Cellulare ti spia?

Niente di più sbagliato.

Informazioni

Notate in particolare le indicazioni Supported e Active in basso a destra: Per scaricare DriveDx sul tuo Mac, collegati al sito Internet del software e clicca sul pulsante Free Download che si trova in alto a destra.

Nella finestra che si apre, seleziona il disco da testare dal menu a tendina collocato in alto a destra e pigia sul pulsante All per avviare tutti i test di CrystalDiskMark.

Installa ora per proteggere la tua privacy. Sebbene questo non hdtuhe automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo.

  SCARICARE MP3 MINA MAZZINI

hdtune

Il programma ti permette infine di salvare uno screenshot della schermata principale in formato PNG. Pagine Cura del disco fisso: Ora sei pronto per testare il tuo hard disk. In collaborazione con newstreet.

Controllare Se Un Hard Disk è Danneggiato Con Hd Tune

E’ presente anche una funzione per la scansione della superficie del disco. HD Tune Metti ai raggi X il tuo hard disk. Pagina successiva Il cuore del programma Pagine Cura del disco fisso: Fa quello che dice.

Altri commentato hdtuen 29 gennaio Self-Monitoring Analysis and Reporting Technology dei dischi fissi di nuova generazione per predire imminenti rotture alla meccanica del disco.

Per avviare Utility Disco, apri il Launchpad e seleziona l’icona dell’applicazione che si trova nella cartella Altro. Il tuo download è pronto! Newsletter e Social Iscriviti.

Come testare un hard disk

Avvia dunque HD Tune, recati nella scheda Error scan e seleziona il disco da esaminare dal menu a tendina che si trova in alto a sinistra.

Sono tutti abbastanza facili da usare e in alcuni casi non necessitano nemmeno di installazioni per poter funzionare. Questo sito contribuisce alla audience di. Scegliere un modello di fascia hddtune al momento dell’acquisto è sicuramente un buon inizio, ma per chiunque voglia raggiungere un ragionevole livello di sicurezza, un controllo periodico dello stato hdtunr salute del dispositivo è una necessità ineluttabile.

Come testare un hard disk | Salvatore Aranzulla

In alternativa puoi effettuare singoli test di scrittura e lettura cliccando sui pulsanti verdi che si trovano sulla sinistra. In conclusione vorrei segnalarti i link per scaricare le utility ufficiale rilasciate dai produttori dei dischi, le quali permettono di verificare hftune delle unità meccaniche e degli SSD e udtune scoprire se ci sono dei problemi da risolvere su questi ultimi.

  DURC DA SITO INPS SCARICA

Scarica la nostra app: Benchmark Il programma consente di eseguire test prestazionali. HD Tune è un software “storico” per il controllo degli hard disk. WD — collegandoti a questa pagina Web e selezionando il nome del tuo disco dall’apposito menu a tendina puoi trovare tutti i software adatti alle unità Western Digital.

Se vuoi personalizzare il numero e il “peso” dei file da usare per i test, utilizza gli appositi menu a hdtunw collocati in alto a sinistra. Incrocio le dita per te, sono convinto che con l’aiuto di questi strumenti riuscirai ad intervenire in tempo e ad evitare la perdita di dati importanti.

HD Tune –

Se vuoi, puoi anche salvare uno screenshot con i risultati dei test o copiare hdtuen ultimi nella clipboard di Windows sotto forma di testobasta usare gli appositi pulsanti che si trovano in alto a destra.

Inoltre, recandoti nella scheda Health puoi visualizzare un riepilogo rapido sulle condizioni del disco tramite hdtube sistema S. BySoft Network Share Browser è un semplicissimo software che permette di ottenere la lista completa delle varie risorse condivise all’intero della propria rete locale HD Tune è un’utilità per il disco fisso che offre numerose informazioni sullo stato dell’hard disk, sulle partizioni presenti, sul firmware utilizzato, sul Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari.

Windows 10 Come eliminare contatto mail Windows

hdtune