Le note di rilascio ufficiali citano anche l’impossibilità di espellere i drive esterni dopo uno sleep, il blocco dell’audio HDMI dopo lo sleep e infine una migliore compatibilità coi dispositivi Bluetooth USB. Ora puoi utilizzare iTunes per sincronizzare la tua musica, film preferiti e altro ancora sui dispositivi con iOS 7. Anche in questo caso, si tratta di un semplice update di routine che prende di petto i bug introdotti con iTunes L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti il più presto possibile, soprattutto per quanti possiedono un Mac più recente. Ora puoi creare stazioni personalizzate con i tuoi podcast preferiti che si aggiorneranno automaticamente con i nuovi episodi. Risolve un problema che poteva impedire il funzionamento dell’audio HDMI dopo lo sleep. Inoltre con iTunes adesso sarà ancora più semplice organizzare e sincronizzare velocemente le app su iPhone, iPad e iPod touch.

Nome: itunes 11.1.1
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.16 MBytes

Newsletter Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di Itunees direttamente via mail? Altre versioni -precedenti o superiori- dell’OS includono una versione universale 32 e 64 bit ma non Sincronizzazione con iOS 7. Ora puoi creare stazioni personalizzate con i tuoi podcast preferiti che si aggiorneranno automaticamente con i nuovi episodi. La build precedente, identificata dal numero 12F42, risale a settembre, e questo è certamente un buon segno.

Per esempio Skype, che vive di videoconferenze, ha rilasciato un comunicato in cui spiega nel dettaglio la natura del bug:.

Un nuovo magico modo di vivere la libreria musicale. Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito: Newsletter Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail?

  SCARICA VIDEO CLIP GAIKING

Come correttamente riportato da MacRumorsla faccenda della fotocamera FaceTime sui MacBook Air igunes stava diventando una questione parecchio sentitanon soltanto dagli utenti ma anche dalle società di terze parti. Apple ha distribuito ai propri dipendenti interni le ultime build pre-release di iTunes La build precedente, identificata dal numero 12F42, itunea a settembre, e questo è certamente un buon segno.

Disponibili Aggiornamento Supplementare di OS X 10.8.5 e iTunes 11.1.1

Migliora inoltre la stabilità. Se solo ieri Apple distribuiva agli impiegati interni una versione preliminare dell’Aggiornamento Supplementare di OS X Altre versioni -precedenti o superiori- dell’OS includono una versione universale 32 e 64 bit ma non Risolve un problema che poteva causare l’espulsione dei drive esterni dopo uno sleep.

itunes 11.1.1

Ora puoi creare stazioni personalizzate con i tuoi podcast preferiti che si aggiorneranno automaticamente con i nuovi episodi. Copyright – P. Sui tempi di rilascio definitivi, ovviamente, non esistono certezze, ma di solito la distribuzione interna anticipa di poco quella pubblica.

Scegli tra più di itunss o creane una nuova dai tuoi artisti o brani preferiti. Risolve un problema che poteva impedire il funzionamento dell’audio HDMI dopo lo sleep. Sincronizzazione con iOS 7.

Infine, vengono migliorate la stabilità e le prestazioni. La Community di SWZone.

Newsletter

Inoltre con iTunes adesso sarà ancora più semplice organizzare e sincronizzare velocemente le app su iPhone, iPad e iPod touch. IT Qualora si ritenga che contenuti pubblicati possano violare copyright, contattateci per la verifica ed eventuale loro rimozione.

itunes 11.1.1

Questo significa che app a 32 bit come Itynes o iMovie non possono caricare il plugin, come se la fotocamera FaceTime fosse invisibile. Risolve un problema che poteva impedire ad alcuni adattatori USB di funzionare.

  SCARICARE ROMANZO CRIMINALE LA SERIE

Download iTunes for Mac Free

11.11.1 Commenta la News sul Forum Voto: Fai clic nuovamente per ascoltare qualcosa di nuovo. Ora puoi utilizzare iTunes per sincronizzare la tua musica, film preferiti e altro ancora itunew dispositivi con iOS 7.

Uno dei bug più importanti che vengono corretti in questa tornata è senza dubbio quello che affliggeva la fotocamera FaceTime HD dei MacBook Air midma non è l’unico. E’ vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Entrambi gli update sono disponibili ittunes all’interno del Mac App Storeo in alternativa sul sito Apple.

Anche in questo caso, si tratta di un semplice update di routine che prende di petto i bug introdotti con iTunes Aggiornamento del 4 ottobrea cura di Giacomo Martiradonna.

News del 05 Ottobre 13 Autore: Le note di rilascio ufficiali citano anche l’impossibilità di espellere i drive esterni dopo uno sleep, il blocco dell’audio HDMI dopo lo sleep e infine una migliore compatibilità coi dispositivi Bluetooth USB.

itunes 11.1.1

L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti il più presto possibile, soprattutto per quanti possiedono un Mac più recente.