SCARICA MEMO VOCALI DA IPHONE

Migliori strumenti di recupero dati telefono per Android o iOS dispositivi. Se preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocali , scorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Google Drive. Selezionare l’opzione “Musica” nella barra laterale di sinistra e verificare due opzioni “Sincronizza musica” e poi “Includi memo vocali”. Oltre ai messaggi, iExplorer è un gestore di dati molto pratico, che permette di sistematizzare i dati nel modo più conveniente. Dopodiché fai “tap” sull’icona Salva in Dropbox e scegli la cartella di Dropbox in cui salvare il memo vocale. Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente. Si aprirà la finestra di gestione dei file con il file selezionato

Nome: memo vocali da iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.86 MBytes

Per maggiori informazioni a riguardo, consulta i miei tutorial su come funziona Vocalii e come funziona Google I;hone. Seguendo la normale procedura prevista dal sistema operativo, rinominare il file in modo da facilitarne la ricerca nel registro di sistema. A download completato, apri il file iTunes64Setup. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:. Puoi trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite uno dei tanti servizi di cloud storage presenti attualmente sul mercato. I memo vocali possono essere facilmente trasferiti in pochi semplici passaggi intuitivi. La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi.

Trasferire i File da iPad a PC 8. Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza.

  SUONERIE PER IPHONE 4S SCARICARE

Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo per trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone 6 Oltre al computer e viceversa. Per le dz di iMessage fare riferimento a: Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo iPhone Backup e ripristino.

Come scaricare musica gratis. Sull’iPad o sul Mac 1tocca o fai clic sul.

Come modificare un memo vocale

Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? A dire il vero, dr. I nostri clienti sono anche download memp Regolare il livello della registrazione. Un altro software per la gestione dei dati e il trasferimento di file tra iPhone e PC. Te lo spiego subito.

Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare:.

memo vocali da iphone

Miglior Inoltro di chiamata Apps per Android e iPhone. Il messaggio verrà inviato.

memo vocali da iphone

Si aprirà la cartella in cui sono conservati i memo vocali, dalla quale potrai copiare e gestire i file a tuo piacimento. Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui ihpone di cloud storage è utilizzare applicazioni come DropVox 1,99 euro e Recordium gratis che si sostituiscono alla app Memo vocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox.

È sufficiente esportare i messaggi salvati sul computer o convertirli in altri formati a portata di mano: Con l’aiuto della segreteria telefonica, possiamo registrare la nostra voce e inviarlo agli indirizzi in pochi minuti.

Come porre un freno sul telefono Clonazione con facilità? Trasferire i Dati iiphone iPhone a iPhone. È possibile accedere al file audio iphne semplicemente facendo clic destro sul memo.

Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce.

  SCARICARE CANZONE MAD WORLD

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al

Sincronizzare la musica premendo Applicare pulsante. Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso. Scegliere il memo che si desidera inviare.

Memp fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in cui salvare il memo vocale. Selezionare l’opzione “Musica” nella barra laterale di sinistra e verificare due opzioni “Sincronizza musica” e poi “Includi memo vocali”. Di solito tali messaggi sono piuttosto personale: Inoltre, è possibile salvare i messaggi come il formato html con allegati.

memo vocali da iphone

Accettare Leggi di più. Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri tagliare.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse pihone comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes. Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, ca vuoi trasformarli in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho segnalato nel mio post sull’argomento.

Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente.