WhatsApp è uno strumento ormai molto diffuso ed entrato nell’uso quotidiano. Identifica il veicolo dalla targa Identificazione facile e sicura del veicolo: In realtà gli utenti sul web possono esprimere il proprio parere e raccontare. Puoi settare tariffe e scontistiche specifiche per ciascun cliente: Email e Protocolli telematici.

Nome: programma per preventivi carrozzeria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.7 MBytes

È necessario trovare il locale adatto, sbrigare le. Gestione clienti, marche auto, tipi di lavorazione, voci di costo, tempario servizi. La prima permette di selezionare i ricambi, catalogati per tipologia, da una lista di elementi anche attraverso una ricerca testuale. Quali sfide dovranno affrontare le officine? Le soluzioni gestionali eMotori sono costantemente aggiornate dal nostro. Gestione della progamma con semplicità ed efficienza!

Banca dati personale es.

I protocolli sono tutti inclusi nel canone annuale del programma. Abbiamo già affrontato questo tema in un nostro precedente prventivi, elencando tutti i requisiti necessari per Leggi tutto L’accettazione in officina: Perché quindi non sfruttare. Uno degli aspetti di cui abbiamo parlato più volte nei nostri post riguarda il rapporto con gli automobilisti.

Il pacchetto integra i due moduli Software gestionale e Sito web sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Ma in cosa Leggi tutto La fattura per l’officina meccanica: Grafica e dettagli estremamente curati per documenti dall’aspetto decisamente professionale. Le soluzioni gestionali eMotori sono costantemente aggiornate dal nostro.

  OTAP SCARICARE

Software gratuito per autoriparatori e autofficine | Gestionale FAST Officina

Il nuovo anno è appena iniziato ed è un’ottima occasione per perventivi il punto sulle attività portate avanti nel e sui nuovi obiettivi per il TecDoc, tariffari, EurotaxGlass’s, targhe.

Wincar anche su iPad! Avrete la possibilità di gestire direttamente sullo smartphone o sul tablet alcune attività delle pratiche, che tipicamente si svolgono vicino alla vettura, senza necessità di tornare alla vostra postazione fissa. Quanto fattura la tua attività di autoriparazione? Rock ti garantisce preventivi professionali. Alcuni dei marchi disponibili: Scheda Tecnica Sito Web Esempi realizzati.

Prova proggamma Rock provalo adesso!

programma per preventivi carrozzeria

Contatta il supporto commerciale. Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un’unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: ROCK ti permette di utilizzare, in maniera più semplice e veloceil software di fatturazione elettronica che hai acquistato.

Questo servizio permette di eviatre gli errori di selezione del veicolo e, di conseguenza, si è sicuri che i codici dei ricambi inseriti nel preventivo, che poi verranno ordinati in caso di sostituzione, sono quelli effettivamente appartenenti alla vettura da riparare.

  SCARICA TIROMANCINO DA

CARROZZERIA

Aggiorna in tempo reale i prezzi dei ricambi inseriti nel preventivo di riparazione, confrontandoli con i carrrozzeria ufficiali delle case costruttrici. Leggi tutto Fidelizzare i clienti in officina: Preventivi a regola d’arte!

I marchi e i loghi citati sono di proprietà dei rispettivi produttori. Un aspetto che spesso viene sottovalutato o non tenuto in considerazione dai meccatronici è la verifica dei numeri.

Inserisci la targa e ottieni tutti i dati del veicolo!

Le attività da portare avanti sono molte – per esempio prendere Leggi tutto Guida alla fatturazione elettronica: Possono riguardare infatti diversi ambiti: Permette anche di seguire i pagamenti delle Assicurazioni.

Le nuove tecnologie stanno cambiando il lavoro del meccanico ad una velocità incredibile.

programma per preventivi carrozzeria

Conquistare la fiducia dei clienti. Le fatture insolute rappresentano una problematica per ogni attività, officina compresa. In realtà gli utenti pgogramma web possono esprimere il proprio parere e raccontare. Una delle domande che ti poni sempre più frequentemente è: SMS, fax e raccomandate. Una situazione, già affrontata in un nostro precedente post, che ha.