HOME carta regionale dei servizi Autoattivazione on line. Ordina per categorie Ordine alfabetico Più usati Usati di recente. Referti on line Risparmia tempo richiedendo la consegna on line del referto, anche per prelievi a domicilio. L’iter della coppia Iter della coppia. Dal 22 gennaio le prescrizioni con priorità B, D o P dovranno essere utilizzate prima della scadenza della validità. Stai cercando in queste categorie.

Nome: regione fvg crs
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.42 MBytes

Ordina la lista dei servizi. Hai dimenticato il codice? Per questo motivo, se non viene dato il consenso è impossibile emettere il PIN. Stanco di fare la fila? Per attivare la crs di un minore è necessario avere installata la java virtual machine che consente di firmare l’autocertificazione di potestà parentale. L’iter della coppia Iter della coppia. Per il contenuto di questa sezione si rinvia ai siti dei diversi soggetti che erogano servizi ai cittadini.

Ordina per categorie Ordine alfabetico Più usati Usati di recente.

Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia

Note legali Privacy Cookie Accessibilità. La Regione, inoltre, ha distribuito gratuitamente quasi 60mila lettori di smart-card disponibile uno per ogni nucleo familiare. Canale Youtube dell’Azienda leggi di più.

regione fvg crs

Terapia Intensiva e Rotary Club propongono un concorso fotografico per rendere il luogo di ricovero un ambiente caldo e accogliente per i pazienti. L’iter biologico L’iter biologico.

  SCARICARE SUONERIE IPHONE SENZA ITUNES

Sono solo alcuni dei servizi interattivi già presenti ffg sito cartaservizi. Scarica e stampa il file PDF contenente i tuoi nuovi codici di accesso.

Insiel S.p.A. – Carta servizi

Scegli un comune rimuovi filtro. Puoi attivare non solo la tua Carta personale ma anche quella dei tuoi figli, se minorenni. Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. La fase operativa La fase operativa.

Ogni anno sono oltre mila gli accessi autenticati al portalequindi gli accessi con PIN per usufruire dei servizi on line. Tutti i cittadini del Friuli Venezia Giulia hanno la propria carta, ma fvv tutti ne sfruttano le potenzialità più innovative. Scarica e installa il software di gestione della nuova Carta Scegli il sistema operativo: Toggle navigation testo da ricercare.

regione fvg crs

Incarico per un periodo retione superiore a 12 mesi presso il Consultorio familiare di Pordenone e di Sacile. Inserire la vecchia CRS già attiva del genitore o fvy 3. Se la tua Carta vfg scadenza è attiva rehione quipuoi farlo on-line, senza code allo sportello, direttamente da questa pagina.

Si fornisce il link al sito relativo ai servizi fruibili attraverso la CRS — Carta regionale dei servizi — che è lo strumento predisposto dalla Regione Friuli Venezia Giulia per consentire al cittadino di accedere in modo sicuro a una serie di servizi on line relativi ai principali eventi della vita. Il sito è ottimizzato per le versioni recenti dei browser più utilizzati.

  SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE CHARTER

Carta dei servizi e standard di qualità

Per proporre l’attivazione di un nuovo servizio o per qualsiasi altra informazione Scrivici! Accetto le condizioni della Privacy. Se hai ricevuto la nuova CRS e quella in scadenza ergione attiva, puoi attivare on line la nuova Carta.

Per il contenuto di questa sezione si rinvia ai siti dei regioe soggetti che erogano servizi ai cittadini. Dal 22 regilne le prescrizioni con priorità B, D regionf P dovranno essere utilizzate prima della scadenza della validità.

Ordina la lista dei servizi. Digita il vecchio PIN per l’identificazione 5. CUP prenotazione delle prestazioni sanitarie ambulatoriali e informazioni sanitarie e sociali. Registro donazione organi Dichiarazioni di volontà alla donazione di organi e tessuti.

Cosa fare per attivare la Carta e dove attivarla

Questo sito NON utilizza reglone cookie di profilazione. Vai allo sportello più vicino e eegione direttamente i nuovi codici di accesso. Benvenuto nel portale dei servizi del Friuli Venezia Giulia. Tuttavia, oggi che la fase di realizzazione e distribuzione della CRS è conclusa, è ancora presente una difficoltà di tipo culturale. Registrarsi è semplice e ti farà risparmiare tantissimo tempo!

regione fvg crs