In questo caso, si possono apportare modifiche a video inserendo direttamente il loro URL. Possiamo controllare la lunghezza dello stesso osservando il parametro Chop Size. Tagliare video online con TubeChop Ecco il primo programma web gratuito e veloce, senza obbligo di registrazione al servizio, che ti risolve il problema di come tagliare video o estrarre una parte da un filmato. A questo punto, utilizza i due indicatori che si trovano sulla timeline di YouTube e seleziona i punti in cui fare iniziare e far concludere il tuo video. Di solito è sufficiente copiare col mouse il link ed incollarlo, ma è possibile anche impiegare keywords per farlo trovare al programma. Quando hai ultimato le tue operazioni di editing, clicca sul pulsante Crea video che si trova in alto a destra per esportare il filmato e pubblicarlo direttamente sul tuo canale YouTube.

Nome: spezzoni da youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.52 MBytes

Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Internet Come scaricare video da Youtube su tablet Android Da molti anni a youtubd parte, Youtube è la piattaforma di sharing video più popolare al mondo. Se vuoi semplicemente cambiare i punti di inizio e fine del video in modo da rimuovere delle scene superflue che si trovano all’inizio o alla fine di quest’ultimosposta i due indicatori blu nei punti in cui vuoi far cominciare e finire il filmato e pigia sui pulsanti Fine e Salva per salvare i cambiamenti che saranno online entro qualche minuto. Quando hai ultimato le tue operazioni di editing, clicca sa pulsante Crea video che si trova in alto a destra per esportare il filmato e pubblicarlo direttamente sul tuo canale YouTube. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Esattamente come gli altri tre, anche questo è un servizio web gratuito. Personalmente ti consiglio di editarlo direttamente dal computer o dallo smartphone seguendo le indicazioni youhube come tagliare un video che ti ho spezzini nel mio tutorial sull’argomento ma, se vuoi, puoi agire anche direttamente da YouTube.

Se non sai come attivare Flash Player, segui le indicazioni presenti nel mio tutorial su come testare Flash Player.

Come funziona questo tool che taglia video direttamente sul web?

spezzoni da youtube

Quando il software avrà trovato il filmatolo caricherà. Fai dunque “tap” sull’icona dell’ aeroplano joutube carta che si trova in alto a destra, attendi pazientemente che l’upload del video venga portato a termine ed avrai il tuo filmato in versione tagliata pubblicato online. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Home Internet Siti Internet popolari YouTube Come tagliare un video da YouTube Dopo aver caricato un video su YouTubeti sei accorto che questo contiene spexzoni scene superflue e non sai come rimuoverle?

  APP FIDEURAM SCARICARE

Tagliare un video di YouTube prima dell’upload Stai per caricare un video su YouTube ma prima di effettuare l’upload vorresti rimuoverne le parti superflue?

Tagliare un video già caricato su YouTube

Per migliorare la qualità della visualizzazione di un video, Internet Come estrarre ea foto da un video di YouTube Ogni giorno milioni di utenti utilizzano YouTube per guardare qualsiasi tipologia di video.

Grazie per averci aiutato youutube migliorare la qualità dei nostri contenuti.

Power Bank Nintendo Switch: Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto ylutube leggi di più…. Se vuoi, cliccando sull’icona CC e spezzobi della macchina fotografica puoi aggiungere al tuo progetto anche dei brevi video utilizzabili liberamente e delle foto caricate dal computer. Quando hai ultimato le tue operazioni di editing, clicca sul pulsante Crea video che si trova in alto a destra per esportare il filmato e pubblicarlo direttamente sul tuo canale YouTube.

Prestare attenzione ai formati di esportazione Alcuni link che potrebbero esserti utili: Se vuoi semplicemente cambiare i punti di inizio e fine del video in modo da rimuovere delle scene superflue che si trovano all’inizio o alla fine di quest’ultimosposta i due indicatori blu nei punti in cui vuoi far cominciare e finire il filmato e pigia sui pulsanti Fine e Salva per salvare i cambiamenti che saranno online entro qualche minuto.

Come tagliare i video di Youtube | Very Tech

Ecco dunque la mia lista di programmi che consentono di tagliare video di qualsiasi tipo in una o più parti. Come si adopera questo tool online per tagliare video? È possibile solo modificare i video prima dell’upload come ti ho spiegato nello step successivo di questo post. Guide più lette Come riparare l’errore “batteria collegata ma non in carica” nel computer portatile.

spezzoni da youtube

E tu, conosci altri software che permettono di tagliare video onlinecioè senza dover scaricare alcunché sul disco fisso del proprio computer? Per capire ancora meglio quello a cui mi riferisco, facciamo un esempio pratico: Vuoi condividere un video di YouTube facendo in speszoni che questo parta spezzooni un punto specifico anziché dal suo vero inizio? Ma ecco appunto la yoitube dei migliori programmi online che ho trovato su come tagliare video direttamente sul web:.

  VISUALIZZATORE POWER POINT GRATIS SCARICA

Come tagliare i video di Youtube

Attraverso le pagine di Facebook è possibile condividere joutube amici e conoscenti i nostri pensieri, foto, video e link. Vorresti condividere un video di YouTube facendolo cominciare da un punto ben preciso ma non sai come riuscirci? Infatti, YouTube è il social media per eccellenza che vanta miliardi di ore di video caricati sulla piattaforma. Avete intenzione spezzooni trasmettere lo schermo dpezzoni vostro dispositivo Android direttamente sul PC?

Come aggirare le surveys dei siti internet. Facendo un “tap” prolungato sulla timeline puoi effettuare uno zoom spezzonni quest’ultima e quindi selezionare i punti di inizio e fine del video in maniera più precisa. Di solito è sufficiente copiare col mouse il link ed incollarlo, ma è possibile anche impiegare keywords per farlo trovare al programma.

Tagliare video online: 4 programmi free

Il social network è completamente compatibile con Youtube, la piattaforma Ci sarà capitato spessissimo di voler salvare una parte di un video trovato su Youtube per poterla riguardare offline, oppure per ea per scopi privati. L’intervallo compreso tra le due rappresenta la porzione di youtubf di nostro interesse ossia quella che sarà ritagliata e poi salvata sul computer.

Tagliare un video di YouTube da condividere Vuoi condividere un video di YouTube facendo in modo che questo parta da un punto specifico anziché dal suo vero inizio?

Internet Come scaricare video da youtube con Firefox Vuoi scaricare da youtube ma non sai come fare? Se il browser, che comunemente usi per navigare, è Mozilla Firefox puoi scaricare video da youtube utilizzando uno dei numerosi componenti aggiuntivi che questo programma mette a