SCARICARE SU OUTLOOK POSTA INVIATA

Se il messaggio di posta elettronica non viene inviato correttamente, ad esempio a causa di problemi di connettività o di problemi di accesso, potrebbe essere bloccato nella cartella posta in uscita. Outlook non si apre più e non si possono visualizzare le e-mail, quindi si deve consultare la propria casella di posta sul sito del provider. Attivare l’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata seguendo la procedura descritta di seguito per la versione di Outlook. Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica inviati. Una situazione fastidiosa ma non irrimediabile per gli utenti di Microsoft Outlook.

Nome: su outlook posta inviata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.26 MBytes

Ad esempio, se si usa la modalità cache o un account IMAP, è possibile scegliere di tenere solo alcune settimane o mesi di posta elettronica offline. Grazie per il feedback! Spesso la causa di questo disservizio è riconducibile a un pannello di navigazione difettoso, a un componente aggiuntivo non aggiornato o a un profilo danneggiato. Premere il pulsante Altre opzioni. Esistono diversi motivi per cui un elemento potrebbe non essere visualizzato nella cartella posta inviata. Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. È possibile trovare l’impostazione del criterio seguito, a seconda della versione di Invlata.

Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica inviati

Premere il pulsante Altre opzioni. Queste informazioni sono risultate utili? L’elemento è troppo vecchio. Outlook archivia i messaggi nella cartella posta inviata.

  MUSICA DADADAU SCARICA

Se la cartella posta inviata non è visualizzata, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni di Outlook. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Dopo aver inviato un messaggio di posta elettronica, è consigliabile trovarlo e inviarlo di persona o inoltrarlo a un altro utente.

Macro di Excel Ecco come automatizzare i vostri processi di lavoro È possibile cercare rapidamente nella posta elettronica usando l’opzione di ricerca. Puerto Rico – Español.

Annullare un’e-mail con Outlook 2016, 2013 e 2010

Oppure, per scegliere una cartella personalizzata per salvare gli elementi inviati, fare clic su Salva la posta inviata nella cartella seguente del serverquindi fare clic su Nuova cartella o Altre cartelle.

Scegliere Opzioni dal menu Strumentiquindi fare clic su Opzioni di posta elettronica nella scheda Preferenze. L’elemento non è ancora stato inviato. Facci sapere in che modo potremmo migliorare l’articolo Invia.

su outlook posta inviata

Se il destinatario apre per primo il messaggio di richiamo, il messaggio originario viene eliminato. Quando si usa un account IMAP, non è possibile modificare la posizione in cui vengono archiviati gli elementi inviati, ma è possibile disattivare completamente il salvataggio dei messaggi inviati.

su outlook posta inviata

In Outlook è possibile specificare la cartella invixta cui vengono salvati gli elementi di posta elettronica inviati. Nella sezione Salvataggio messaggiattivare l’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Seleziona la versione del prodotto. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche.

  SCARICA DI COLPO CRUCIVERBA

Visualizzare la posta elettronica inviata – Outlook

Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. Il problema è stato risolto? Infatti il client di posta elettronica offre una funzione di richiamo per i messaggi.

Grazie per il feedback! In genere si seleziona la cartella Posta inviata del file di dati per l’account selezionato. Eliminare le copie non lette e sostituirle con un nuovo messaggio. Scusatevi e inviate i contenuti mancanti. Microsoft prevede i seguenti scenari. È necessario prima di tutto verificare che sia stata sottoscritta la cartella Posta inviata di modo che sia visualizzata nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internetcome descritto al passaggio 4.

Fare doppio clic sul tuo account. Costa Rica – Español. Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l’esperienza di supporto. Indonesia Bahasa – Bahasa. Selezionare la casella di controllo non salvare copie degli elementi inviati. Per prima cosa, dovremmo entrare nella mail web based quella cui si accede tramite browser, per intenderci per vedere se tutti i settaggi sono corretti: