Aggiornato il 16 Ottobre Michele Ingelido 0 Comments video. Da mobile, scaricare video da RaiPlay è qualcosa di estremamente facile, è addirittura una funzione supportata dalla applicazione ufficiale della Rai per questo servizio, che si chiama Guarda Offline. Quando avrai terminato di scaricare il video, potrai tranquillamente vederlo anche senza connessione a Internet. Michele Ingelido Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. A me non funziona!!

Nome: video dal sito rai replay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.1 MBytes

Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo:. Una volta identificato il video giusto da scaricare, premi sul bottone a destra del video e dopo clicca successivamente nella finestra che si apre su copia indirizzo per copiare il link del flusso video di cui siamo interessati proprio come indicato nelle immagini qui sotto. Ivdeo vari video, dà solo un file di 2 mega. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente. Come puoi vedere a molti altri funziona: Per concludere cliccate Scaricamento veloce se volete che il video venga scaricato senza precisare la destinazione, oppure Scarica se volete specificare il percorso di download.

Una volta identificato il video giusto da scaricare, premi sul bottone a destra del video e dopo clicca successivamente nella finestra che si apre su copia indirizzo per copiare il link del flusso video di cui siamo interessati proprio come indicato nelle immagini qui sotto.

  SCARICARE LAME MP3 ENCODER GRATIS

Come Scaricare video da RaiPlay

Questo è il link: Aito a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox replaj il vidfo firefox. Vi troverete di fronte una barra di testo: Apponi inoltre il segno di spunta in corrispondenza della voce Non mostrare più.

A questo punto, per installarla nella memoria del tuo dispositivo mobile dovrai premere sul pulsante Installa e poi sul pulsante Accetto. Per prima cosa vediamo dove trovare i video che vogliamo scaricare.

Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox. Ecco un link di esempio: Utilizzare JDownloader è semplicedopo averlo scaricato ed installato è un normale software disponibile per Windows, Linux e Mac seguite le rispettive procedure classiche di installazione. Posso avere un supporto? Ovviamente si parla esclusivamente dei canali di questa emittente, come Rai 1, 2 e 3.

Ciaonessuna barra verde. La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate.

Come scaricare video Rai Play

Sei pronto per iniziare? Ho scaricato il programma istallato ma non rak il pulsante verde!!! Buongiorno, ne approfitto della tua gentilezza per provare a risolvere: Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no?

video dal sito rai replay

Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: Aiutatemi, cosa devo fare? Ti auguro una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione! Raii a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra.

  DI UN CONDENSATORE IN UN CIRCUITO RC SCARICA

Come scaricare video da RaiPlay per guardare offline tutta la TV

Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero. Mi dai il link di questo video che provo io?

Potete decidere se registrare un account tramite il vostro indirizzo e-mail oppure accedere tramite social network come Facebook. Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra pure in HD!

video dal sito rai replay

Ho usato Grasemonkey su firefox. Devo scaricare uno script particolare anche io? Ciao, quando scarico un programma da rai tv replay il video non è per intero.

Fino alla scorsa settimana, pasty.

Mi dai il link che controllo? Scegliete Download format 1 o Download format 2 a seconda della qualità inferiore o superiore con cui volete vedere il vostro video, e automaticamente il contenuto di RaiPlay verrà scaricato sul vostro computer.

Come scaricare video da RaiPlay per guardare offline tutta la TV

Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:. Mentre digiti verranno visualizzati i risulti della tua ricerca; fai quindi tap sul risultato che corrisponde alla tua ricerca, in caso di omonimia.

Vedo se me la scarica e ti dico .