Inizialmente non provano simpatia l’uno per l’altro, rivaleggiando prima lungo le strade della Riviera a bordo delle loro rispettive lussuose automobili [3] , e la sera stessa affrontandosi a suon di pugni in un locale notturno, che danneggiano gravemente dopo una lunga zuffa iniziata per futili motivi. I tre riescono a fuggire grazie al falso Koestler, ma la macchina ha i freni manomessi e le portiere bloccate. Julie, giovane amante di Koesler, recandosi da lui aveva scoperto l’inganno architettato dalla signora Koestler e Crane che, per paura che la giovane rivelasse tutto, avevano ordinato di ucciderla. URL consultato il 23 febbraio Attenti a quei due The Persuaders! L’uomo spiega ai due malcapitati di essere disposto a convincere la polizia francese a soprassedere al loro arresto in cambio di un favore: URL consultato il 25 dicembre

Nome: attenti a quei due sigla da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.49 MBytes

URL consultato il 25 dicembre Baker e Lew Grade hanno finanziato la nuova serie. Quando un uomo creduto morto riappare per reclamare la sua eredità, una stupenda aristocratica Sinéad Cusack chiede a Brett e Danny di smascherarlo. Tony Curtis ha girato buona parte delle scene senza l’aiuto di stuntman [7]. Tra gli interpreti la guest star Hannah Sigoa. URL consultato il 26 febbraio

Benché più volte ipotizzato, non è mai stato realizzato un rifacimento, per la tv o cinematografico, della serie. Giudice Fulton seconda voce.

Morto Roger Moore: la mitica sigla di Attenti a quei due

Star cars from the world of television. Non esiste una vera consequenzialità tra gli episodi se si esclude ovviamente il primo, intitolato Ouverture e trasmesso in Italia con il titolo È stato un piacere conoscerti e picchiarti ; inoltre, la premessa su cui si fonda la serie – cioè la missione affidata ai due dal giudice Fulton – è inconsistente nel succedersi attentj puntate.

L’uomo spiega ai due malcapitati di essere disposto a convincere la polizia francese a soprassedere al loro arresto in cambio di un favore: Quando l’episodio fu trasmesso dalla RAI, tutte le scene in cui comparivano chiari riferimenti all’Italia vennero tagliati o coperti con altre inquadrature.

Come nella serie Il Santo il personaggio di Roger Moore fa targhe personalizzate delle sue iniziali: Dx [1] e trasmessa nel – in una sola stagione di 24 episodi dalla rete televisiva ITV ; negli Stati Uniti fu invece distribuita, all’incirca atteti stesso periodo, dal network ABC.

  LUCIO BATTISTI MP3 SCARICA

Il telefilm ‘Attenti a quei due’ con Brett Sinclair e Danny Wilde

Accompagnato da Danny, Brett si introduce nella proprietà, scoprendo che quest’ultima è abitata da misteriosi personaggi. Roger Moore non accreditato. L’Aston Martin è stata venduta dalla casa di produzione inglese al termine delle riprese ed è passata a vari proprietari nel tempo, partecipando anche a dei concorsi per le auto più esclusive: Tony Curtisla cui carriera deu era in declino dopo i fasti degli anni cinquantainterpreta il milionario statunitense Daniel Wilde, mentre Roger Moore era reduce da un decennale successo nella serie Il Santo e qui interpreta il lord inglese Brett Sinclair.

Lord Brett Sinclair, aristocratico inglese, e Danny Wilde, uomo d’affari americano, giungono in Costa Azzurra dopo aver ricevuto un misterioso invito. Intanto Brett e Peggie riescono ad arrivare anche loro a casa di Koestler, anche se non riescono a scoprire nulla, malgrado Danny li avesse preceduti.

Le scaramucce fra i due protagonisti sono uno degli aspetti caratteristici della serie. URL consultato il 26 febbraio Negli anni successivi alla realizzazione della serie, visto il clamoroso successo in Europa, sette coppie di episodi vennero rimontate e distribuite nei cinema come film – operazione con evidenti fini esclusivamente commerciali in quanto al pubblico non veniva previamente comunicato che in realtà era l’unione di due episodi già trasmessi dalla tv e del tutto scollegati tra loro – con i titoli l’elenco è stato redatto tenendo conto delle locandine dei rispettivi film, reperite sulla rete:.

Attenti A Quei Due – The Persuaders – Sigla iniziale

Nella sua autobiografia Second ActJoan Collins ha descritto con precisione come non andassero d’accordo quando lei era stata guest star attento un episodio. Tony faceva uso di marijuana, e io ero sue dirgli “Va’ e fumatene un po’”, perché si lamentava sempre di qualcosa.

attenti a quei due sigla da

La serie gioca sulla forte diversità dei due personaggi, rivali e amici impegnati in scanzonate avventure ambientate attraverso l’ Europatra belle donne, automobili di lusso e fine humour britannico.

  ALLEGATI PEC IPHONE SCARICA

La repentina chiusura della serie, sa cui infatti non esiste un episodio conclusivo, fu determinata da vari fattori, mai del tutto chiariti.

attenti a quei due sigla da

Anche l’episodio Una giungla di spie è ambientato in Italia, ma nel doppiaggio italiano si accredita che Brett e Danny si trovino in Spagna. In questo caso l’episodio fu accantonato probabilmente perché riproduceva, come la produzione britannica del tempo, un’ Italia stereotipata e dominata dalla mafiacon poliziotti incompetenti, contadini rozzi e in un paio di casi automezzi un furgone e un camion risalenti a decine di anni prima, come a sottolineare l’arretratezza dell’Italia.

Si incontrano per ddue prima volta in Costa Azzurradove entrambi sono giunti dopo aver ricevuto un misterioso invito. Tra gli ahtenti la queii star Hannah Gordon. URL consultato il 23 febbraio Molte scene venivano girate in due versioni. Ian Hendry Lord Croxley. Il comportamento di Wilde e Sinclair è tutt’altro che professionale nella ricerca della soluzione dei casi che i due si trovano a fronteggiare, ma, grazie alla brillantezza e al fascino che entrambi sanno esercitare, i due riescono sempre a cavarsela.

Attenti a quei due (serie televisiva) – Wikipedia

URL consultato il 23 febbraio archiviato dall’ url originale il 10 ottobre Attengi Fulton prima voce Cesare Polacco: Entrambi conoscono e amano il lusso, ma lo interpretano in modi molto diversi: Julie, giovane amante di Koesler, recandosi da lui aveva scoperto l’inganno architettato dalla signora Koestler e Crane che, per paura che la giovane rivelasse tutto, avevano ordinato di ucciderla.

La nipote Susan George di un gioielliere Harold Goldblatt diventa un bersaglio quando viene coinvolta suo malgrado in un traffico d’oro che ruota intorno alle riproduzioni dei Napoleoni d’oro cui collabora suo zio.

Il regista dell’episodio Val Guestin una intervista del al British Film Instituteha confermato il giudizio della Collins: Attenti a quei due The Persuaders!

Arrivato a casa di Gino Fa, il qufi Brusati trova il cadavere di quest’ultimo e la moglie Nicole.