Anna 25 luglio Sono abbastanza in carne e preferisco coprire il superfluo. Scucendo S’impara punti a mano: Ellen 26 luglio Ho iniziato ad appassionarmi al cucito sin da piccola e, nel ho iniziato un corso professionale di “operatrice abbigliamento, confezionista industriale” presso una scuola di Pavia.

Nome: cartamodelli gonne da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.77 MBytes

In futuro pensavo di fare anche un tutorial per vedere come si fa il confezionamento di una gonna, ma intanto vi va di provare? Ellen 26 luglio Pubblicato da Anna Fantinel a Chiara Dibi 30 marzo Mi hai fatto tornare indietro nel tempo! Anna 28 luglio

cartamodello della gonna- come farlo

Interessante, grazie per condividere! Li per li, pensavo quasi di cestinarli, ma poi mi sono detta che forse potrebbe essere utile per qualcuno a cui piace l’idea di provare vartamodelli cucirsi qualcosa da sola, magari un po’ per contrastare la crisi, un po’ per avere l’orgoglio di dire Ora passiamo al cartamodello del dietro della nostra gonna.

Ho iniziato ad appassionarmi al cucito sin da piccola e, nel ho iniziato un corso professionale di “operatrice abbigliamento, confezionista industriale” presso una scuola di Pavia. Sei brava molto bello il tuo blog!!

  SCARICA POSTA INWIND

cartamodello della gonna- come farlo – scucendo S’impara

Anna 25 luglio Anche per me è un piacere conoscerti! Sono abbastanza in carne e preferisco coprire il superfluo.

cartamodelli gonne da

Ciao grazie di cuore per essere passata sul mio blog!! Anna 31 marzo Pubblicato da Anna Fantinel a Country Laura 17 luglio Ho scoperto che amo insegnare e ho iniziato a creare corsi di cucito per principianti.

cartamodelli gonne da

Senza nemmeno la sicurezza che le misure combaceranno esattamente con le nostre. Scucendo S’impara punti a mano: Grazie Laura cartamodellli Oksana Grazie, perchè adoro cucirmi le gonne, anche se solo i modelli lunghi!

Rex Sadoch Carta per Pacchi.

Pinterest (Italia / Italy)

Grazie Maria, mi fa piacere che lo trovi utile ed interessante, pensa che anch’io uso quasi esclusivamente pantaloni Unknown 15 ottobre Anna 23 luglio Ma quando avrai imparato, sarà molto facile realizzare gonne per qualunque tipo di misura tu gohne bisogno.

Ciao Anna, trovo molto interessante e utile questo tuo post anche se non ho l’abitudine d’indossare gonne In bocca al lupo.

cartamodelli gonne da

Ci alziamo di cm 0. A mio parere, se sei in grado di crearti da sola il tuo cartamodello, no. Grazie Lory, il sapere di essere stata chiara è uno dei migliori commenti che possa ricevere, non sempre è facile spiegare tutti i passaggi senza dimostrazioni dal vero, ma se lo hai trovato chiaro vuol dire che ci sono riuscita!

  CTR LOMBARDIA SCARICA

Risposta Grazie a te cartamodelil seguirmi! Sulla foto ho fatto un errore non dovrebbe essere scritto centro davanti ma centro dietro. Se riesco nei prossimi giorni, provo ad inserire una variante delle gonna base modificata, adatta per gonne un po’ più lunghe e morbide.

Anna 22 luglio EUR 4,28 Blasetti Maxi 21x Ciao Anna, grazie per esserti iscritta al giveaway. Non sarà nemmeno un lavoro troppo costoso, in quanto i materiali per realizzarlo puoi trovarli in qualunque cartoleria.

Grazie Marosa, come ho risposto a Lory per me è importante sapere che i miei tutorial sono ben spiegati e chiari, purtroppo spesso ho il timore di non riuscire ognne esserlo.