Greasemonkey consente di usare degli script , scritti nel linguaggio di programmazione javascript, che possono essere utilizzati per aggiungere nuovi contenuti alle normali pagine web , migliorarne l’aspetto, semplificare le operazioni, combinare i dati con altre pagine e numerosi altri scopi. Grazie per il lavoro che fai per tutti noi. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Seleziona una raccolta… Crea una nuova raccolta. Internet Explorer per Mac In morte di un celebre browser. Ciao Lazza, innanzitutto grazie per il servizio che ci offri e per il costante supporto e aggiornamento.

Nome: con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.90 MBytes

Devo dire comunque che Mediaset ha fatto un buon lavoro con il portale, la nuova grafica è molto pulita e si focalizza sui contenuti più che sulle decorazioni inutili. I più comuni script per Greasemonkey possono cambiare totalmente il layout di un sito con l’aggiunta di nuovi menu, eseguire operazioni comuni in modo automatico come la compilazione dei campi, modificare i caratteri, rimuovere dai siti le parti che non interessano, siano esse paragrafi, immagini o pubblicità. Trovare indirizzo e nome dal numero di telefono sugli elenchi non ufficiali. Si va su Aggiungi a Opera e si riavvia il browser. Come policy generale comunque ho intenzione di dare una mano con gli script a chi ha effettuato una donazione, naturalmente se ho tempo e se riesco. Stiamo parlando quindi di modifiche anche molto profonde su qualsiasi sito, che sia esso Google, Gmail, Facebook, Twitter, Flickr e altri.

  SCARICA CANDY MAN AGUILERA

È un vantaggio per tutti! Infine, vorrei precisare che questi aggiornamenti non gfeasemonkey i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Rai Play.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità

Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti. Se 10 persone mi scrivono in privato, devo dare 10 risposte. Greasemonkey Modifica l’aspetto dei tuoi siti preferiti.

Ho aperto greasemonkry sito e qualche post su Edge ma non mi risulta nessun messaggio di malware.

SEGUI IL BLOG

Niente più offensive discriminazioni per noi utenti Linux. Oggi ho rilasciato la versione 5.

Consente di personalizza la visualizzazione o il comportamento di una pagina web utilizzando pochi bit di JavaScript. Evernote Web in-app note greqsemonkey. PRO Cambia l’aspetto dei tuoi siti preferiti Aggiungi nuove funzioni alle pagine Scarica e installa tanti script già pronti Ripristina l’aspetto originale con un greademonkey Intuitivo e pratico.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto

Ne ho parlato nei commenti sotto al post. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey!

con greasemonkey

Il motivo è semplice: Gli utilizzatori di Chrome prima degli script è opportuno von installino Tampermonkey che è greaseminkey estensione che potremmo definire gemella di Greasemonkey. Stai commentando usando il tuo account Google.

Scopri altre app

Non te ne andare senza il tuo ccon Video Repubblica in HTML5 Per salvare un video, basta cliccare col tasto destro sopra di esso e scegliere la voce apposita. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

  SCARICARE CONDENSATORE AMPLIFICATORE

con greasemonkey

Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e greazemonkey com e adesso ne esistono pure di ulteriori. Se siete soliti usare Safaritipico dei Macle cose sono leggermente più complesse. Esiste già una risoluzione? Si va su Scarica ora o Add to Firefox quindi si conferma la volontà greasemonley installazione e si riavvia il browser.

Greasemonkey – Wikipedia

Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale. Se grreasemonkey piace e volete ringraziare, condividete! Per fruire greasemonoey miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web.

Scopri come iniziare su http: Da Linux, con Cno greasemonkdy Ne avevo già parlato anche in un articolo dedicato alle applicazioni per studenti:. Grazie per il lavoro che fai per tutti noi.

Tag: greasemonkey

Inoltre, il supporto nativo di Chrome per gli script di Greasemonkey ignora le direttive exclude. Vediamo i cambiamenti principali. Ho potuto quindi concentrarmi sul migliorare il riproduttore fornito da Mediaset. Innanzitutto, ho rimosso tutta la parte di gestione del player.

Sono in Greasemonkeey e, da oggi, lo script, installato su Chrome con Tampermokey, non appare in esecuzione.