Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchere e cominciamo subito. Verrà infatti generato un link condividibile. Nel campo di testo La tua email , dovrai invece indicare il tuo indirizzo email. Come leggere i messaggi su WhatsApp senza far apparire la spunta blu. Tieni presente che, nel caso in cui tu abbia bisogno di effettuare un invio multiplo, puoi indicare fino a 20 indirizzi email diversi.

Nome: da wetransfer
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.28 MBytes

Clicca poi la voce Apri cartella ; Si aprirà la cartella di download; Vai a Estrazione files. La app è disponibile sia su Android che su iPhone e iPad. Il servizio è abbastanza sicuro, anche se dovete prestare attenzione soprattutto se wetransefr una rete condivisa o una postazione pubblica, in quanto non essendoci alcuna cifratura di dati, le possibilità di furto d’identità sono più wetarnsfer. Le 10 foto più belle scattate con iPhone e scelte da Apple. Agendo in questo modo, tutte le persone che saranno in possesso del link in questione potranno scaricare il file dal sito Internet di WeTransfer. Per questa ragione la password non deve Esiste anche la funzionalità Plus, a pagamento e per maggiore sicurezza.

Automaticamente verrete rimandati al sito di WeTransfer: Si aprirà una finestra di dialogo che ti chiederà di scegliere il file da trasferire tra quelli presenti nella memoria del tuo computer. Ecco come risolvere il problema.

Come inviare e ricevere file con WeTransfer

È stato utile questo articolo? Verrà infatti generato un link condividibile. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: Nel campo di testo La tua emaildovrai invece indicare il tuo indirizzo email. Anche il mittente wetransfe con una mail la conferma di avvenuta consegna del messaggio.

  SCARICARE PUZZLE BOBBLE 4

Come funziona e come usare WeTransfer, il servizio gratuito per scambiare fino a 2 GB via mail

Una volta che il file si sarà scaricato dal server di WeTransfer, potrai premere sul pulsante Scarica per scaricarlo. In questo modo, non rischierete di “appesantire” la vostra casella di posta elettronica, wetransferr lenta e poco capiente. Il collegamento indicato rimanda al sito ufficiale di WeTransfer: I destinatari riceveranno una mail dal team di WeTransfer: Inviare e scaricare documenti è facile e immmediato.

da wetransfer

Vediamo come funziona WeTransfer. Con questa è possibile inviare fino a 10 GB di video e foto direttamente dal rullino del proprio cellulare sia con wi-fi che con 3G o 4G. Il campo messaggioinvece, è del tutto facoltativo: Facebook, Instagram e WhatsApp non sono stati hackerati 2.

Se volete condividere file di grandi dimensioni dal vostro wetransder, sia iPhone che Android, è possibili sia connettersi direttamente al sito ufficiale di WeTransfer che utilizzare la sua applicazione.

WeTransfer: cos’è, come funziona e come usarlo

WeTransfer è un servizio online dedicato al trasferimento di file di grandi dimensioni in maniera semplice ed intuitiva. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3. Immediatamente il file ricevuto verrà salvato sul desktop del vostro computer o tra i file in download del vostro wetranfser.

da wetransfer

ra Cliccate su “Trasferisci” e il gioco è fatto. Ricordate che avete 14 giorni di tempo per scaricare i documenti che vi sono stati condivisi.

da wetransfer

Se si vuole ottenere un servizio ancora più completo è possibile pagare la versione Plus di WeTransfer, che offre:. A download completato, si aprirà una finestra di dialogo sul tuo PC e potrai scegliere dove salvare il file in questione. Questa funzione è disponibile collegandosi sempre al sito di WeTransfer e cliccando sull’opzione “Passa a Plus” che trovate nella finestra al centro della homepage.

  ACCORDATORE CELLULARE SCARICARE

Come inviare file con WeTransfer

Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchere e cominciamo subito. Grazie a WeTransfer Plus potrete anche inviare file riservati e protetti da password e avere il prospetto di tutti i documenti condivisi dato che non vengono eliminati ma conservati sulla vostra pagina personale.

Articoli Correlati Wetransfer è un servizio molto diffuso in ambito aziendale e professionale; permette di inviare file anche di grosse dimensioni da un computer all’altro; richiede solamente wetrannsfer del mittente e quella del ricevente. Facendo clic sul tasto con i tre puntini potrai accedere alle opzioni avanzate disponibili solo con la versione Plus e potrai scegliere se inviare una semplice email o un link al tuo destinatario.

Guide e trucchi di Ida Artiaco. Il punto di forza di WeTransfer sta nella sua interfaccia utente minimale che rende questo servizio davvero facile da utilizzare: Tieni infatti presente che, inviando il file via email, il destinatario riceverà un messaggio di posta elettronica da parte di WeTransfer che notificherà la presenza di un file a lui destinato.

Come ricevere grandi file da WeTransfer

Per incominciare a utilizzare WeTransfer, devi per prima cosa collegarti al suo sito Internet ufficiale tramite questo link. Come inviare file da WeTransfert: Per usare WeTransfer ti basterà fare clic sul seguente link da qualsiasi browser Web. La prima cosa da fare per proseguire è quella wetransfe accettare i termini di servizio di WeTransfer: