Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Le foto e i video vengono scaricati nella posizione impostata nelle opzioni di Foto iCloud. Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple. Vi si parerà davanti una lista di backup , ordinati per data. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo. Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura:.

Nome: dati icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.35 MBytes

Puoi anche scegliere di usare Il mio streaming foto e Condivisione foto di iCloud album condivisi e idloud la posizione delle cartelle di upload e download. Per individuare le foto sul PC, puoi anche seguire questa procedura: Se preferisci velocizzare le cose puoi anche cliccare direttamente qui. Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili iclour tutti i tuoi dispositivi. Trovare il piano di archiviazione adatto Scopri i piani di archiviazione di iCloud. Per confermare le modifiche apportate chiudi semplicemente la finestra visualizzata.

Il limite massimo di caratteri è Fai clic su Fine, quindi su Applica. Configurazione e uso di iCloud per Windows Sj iCloud per Windows, le foto, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati automaticamente sui dispositivi Apple.

Se serve seguite le indicazioni a schermo per inserire il codice di sblocco. Scegli le funzioni e i contenuti che desideri mantenere aggiornati sui tuoi dispositivi.

  RAMINO DA SCARICARE

dati icloud su pc

Ovviamente dovrete avere ;c installato sul vostro PC o Mac, ed aver effettuato almeno un backup. Te lo spiego subito. Per questo, se ickoud leggi da smartphone Appleeffettuare il backup del iclouud iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset.

Puoi iclouud di cercare gli aggiornamenti ogni giorno, ogni settimana, ogni mese oppure mai.

Configurare iCloud su PC Windows

Facendo clic su Trova iPhone puoi invece sfruttare da Web il celebre servizio che ti permette di individuare i tuoi iDevice ti ho spiegato il funzionamento di questo servizio nella mia guida su come rintracciare un cellulare rubato.

Una volta che avete resettato il dispositivo potete procedere con la configurazione. Fai clic su Carica foto e video. Puoi anche scegliere di usare Il mio streaming foto e Condivisione foto di iCloud album condivisi e personalizzare la posizione delle cartelle di upload e download. Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi.

dati icloud su pc

Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi.

La cosa ti sembra interessante ma non au la minima idea di come fare per usare iCloud?

Cosa serve

Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Mac, sappiate che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile. Grazie ad esso, puoi avere tutti i tuoi dati, i contatti, i calendari lc le ultime foto scattate con iPhone e iPad sempre e comunque a portata di mano, ucloud da browser Web.

  XML DA ARUBA SCARICA

Scopri i piani di archiviazione di iCloud. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Un luogo sicuro per i file, le foto e molto altro Scopri di più su us.

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze iicloud.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Apple datk esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Puoi accedere ai file di iCloud Drive all’indirizzo iCloud. Per salvare le modifiche, fai clic su Applica. Scaricare iCloud per Windows iCloud per Windows ti consente di accedere a file, foto, contatti, calendari e molto altro da tutti i tuoi dispositivi Apple e dal tuo PC Windows.

Fai doppio clic su Il mio streaming foto per visualizzare le foto.

Come usare iCloud

Per confermare le modifiche apportate chiudi cp la finestra visualizzata. Il limite au di caratteri è Thu Oct 25 In tal caso, puoi oltrepassare il limite imposto dalla versione gratuita del servizio sottoscrivendo un abbonamento a pagamento.

Per gestire lo spazio di archiviazione, iclkud clic su Archivio.