Il primo giocatore che accumula il numero richiesto di punti, vince l’incontro. Un compromesso popolare permette le consultazioni solo dopo che il cubo è stato girato cioè, qualcuno ha raddoppiato. Chi ha ottenuto il numero più alto parte per primo ed i numeri da utilizzare per la prima mossa sono proprio quelli che si sono ottenuti con i due dadi appena lanciati. Il giocatore che ha ottenuto il numero più alto diventa il box e gioca contro tutti gli altri, che costituiscono una squadra team. Takenoko, un gioco in cui allevare un Panda a suon di germogli di bambù. Alcune persone giocano con un’ulteriore possibile “ri-raddoppio”: I numeri sui due dadi costituiscono due mosse separate.

Nome: gioco-backgammon
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.2 MBytes

Per vincere, devi muovere tutte le tue pedine nella tua tavola interna e portarle fuori da essa. Non esiste un limite al numero di pedine che possono occupare un punto. La prima partita è opportuno effettuarla di prova, analizzando nel dettaglio la meccanica del lancio dei dadi e dello spostamento delle pedine nelle diverse pile. Chessebook Gioco scacchi di legno più backgammon e dama 52 x 52 cm. Al momento, è presente un problema nel caricamento di questo menu. Se un giocatore ha una o più pedine nel barnon potrà muovere fino a quando non saranno sbloccate. La seguente descrizione contiene le regole generali per le chouette.

Il giocatore che ha ottenuto il numero più alto diventa il box e giocobackgammon contro tutti gli altri, che costituiscono una squadra team. Non esiste un limite al numero di pedine che possono occupare un punto.

  MUSICA E SENTIRLA OFFLINE IPHONE SCARICARE

Materiali – qualità e grafiche.

gioco-backgammon

Editrice Giochi Backgammon, Mostra risultati in Età Fino a 2 anni. I numeri ottenuti con i dadi indicano di quanti punti, o pipsil giocatore deve muovere le proprie pedine. Consegne illimitate in 1 giorno.

Gioca a Backgammon – Il gioco del backgammon gratuito

Please enter your name here. Per portare fuori una pedina, devi ottenere con i dadi una mossa pari o superiore al numero della punta in cui si trova. Se è possibile entrambi i dadi devono essere utilizzati. Una volta offerto il raddoppio, infatti, il cubo passa in mano al giocatore che eventualmente lo ha accettato. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Non esiste nel backgammon la possibilità di passare il turno oppure di ritirare i dadi. Se un giocatore vuole usare il secondo dado come prima mossa deve cliccare su “inverti i dadi” appena sotto il tavoliere. Età consigliata dal produttore: I numeri ottenuti con gioco-backgamomn dadi indicano di quanti punti pipsil giocatore deve muovere le proprie pedine.

Backgammon il classico gioco da tavolo per due giocatori

Shopbop Designer, Marche, Fashion e stile. La mossa dell’avversario viene implicitamente accettata quando si inizia gioco-backgammno proprio turno si lanciano i dadi oppure si raddoppia. La partita finisce quando tutte le pedine di un giocatore sono state rimosse. Le pedine sono di due colori, solitamente bianco e rosso, o bianco e nero. Dopo di questa, se l’incontro non si è ancora concluso, il cubo del raddoppio torna ad essere utilizzabile.

Dovresti provarci ogni volta che puoi, se il movimento ti aiutasse ad avvicinare le tue pedine alla casa.

Gioca a Backgammon

Ad esempio, se un giocatore ha tirato un 5 e il suo avversario un 2, il primo giocatore comincia la partita usando 7 come primo tiro. Backgammon Benvenuto nella sezione “Backgammon” della categoria Giochi e giocattoli di Amazon. Il backgammon è un gioco per due persone. Questa figura mostra come il bianco rimuova le pedine dalla punta 20 e poi dalla 21 pur essendo uscito un doppio 6. Se ad un giocatore manca 1 punto per vincere l’incontro non gli viene più mostrata l’opzione di raddoppio perchè non avrebbe ragioni per offrire il cubo.

  LOGO QUIZ BLACKBERRY SCARICARE

Per vincere, dovrai essere il primo giocatore a portare fuori tutte le pedine dalla tavola.

Editrice Giochi Backgammon, 6043891

Come scegliere un puzzle: Da Goco-backgammon, l’enciclopedia libera. È stato utile questo articolo?

Quando il cubo del raddoppio è usato in un incontro, ogni giocatore inizia il turno di gioxo-backgammon con una scelta: Se non puoi spostare le pedine del valore ottenuto, gioco-bakgammon il turno. Solamente un raddoppio ordinario trasferisce tale possesso.

gioco-backgammon

Se non ci sono pedine neppure su un punto più alto, allora il giocatore deve rimuovere una giooc-backgammon dal punto più alto che è ancora occupato da una qualche sua rimanente pedina. Dopo che l’ultima pedina e’ rientrata dal bar, il giocatore deve muovere gli eventuali numeri non utilizzati con la stessa pedina oppure con una qualsiasi altra.