Seleziona il tipo di informazioni che vuoi vedere sulla tua mappa compresi gli Wazer, i blocchi di traffico, i pericoli e altro ancora. Questo consente di risparmiare la batteria del telefono, specialmente su lunghi tratti di strade provinciali o autostradali, dove le indicazioni sono sporadiche. Waze è un’applicazione per la navigazione e per evitare il traffico con la comunità di utenti più numerosa al mondo. Questa segnalazione, a differenza delle altre, non sarà inviata agli altri utenti che stanno utilizzando Waze, ma dovrà essere approvata da un editor, dopodiché verrà aggiunto sulla mappa. Naturalmente se trovate un tratto di strada in cui il limite è errato potete sempre segnalarlo ed un editor provvederà ad inserire il limite corretto da voi indicato. Per fare un confronto tra Waze e Google Maps e per capire quando è meglio usare una piuttosto che l’altra , vediamo come queste due applicazioni si comportano nelle tre funzioni principali di ogni navigatore GPS: In questo modo saprete se siete in ritardo o in anticipo rispetto gli altri.

Nome: mappe per waze
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.71 MBytes

Prezzi per condividere con gli altri utenti di Waze i prezzi di una stazione di servizio. Attiva o disattiva gli elementi specifici da visualizzare sul percorso. Dettagli sulla mappa Seleziona il tipo di informazioni che vuoi vedere sulla tua mappa compresi gli Wazer, i blocchi di traffico, i pericoli e altro ancora. La caratteristica di Waze che forse risulta più interessante tra le tante che Google Maps non ha è la possibilità di pee o ricevere avvisi riguardante tutto quello che concerne il traffico e la wae. Waze è infatti un navigatore GPS “social” che si appoggia anche alle segnalazioni degli utenti per fornire indicazioni utili sul traffico, sugli incidenti, sulla presenza di autovelox fissi e mobili e molto altro ancora. In questo articolo metteremo a confronto Waze con Google Maps: Questi dati vengono presi in considerazione in tempo reale sia che si pianifichi un nuovo tragitto sia che si sia già pianificato e lo si stia seguendo:

Navigatore per auto: Waze vs Google Maps

Esplora I migliori consigli per navigare e per risparmiare online. Se preferisci pef Waze a voce, attiva i comandi vocali kappe pigiando prima sull’icona del fantasmino collocata in basso a sinistra e poi su quella dell’ ingranaggio.

  AEREI PER FSX DA SCARICARE

Attiva o disattiva gli elementi specifici da visualizzare sulla mappa.

mappe per waze

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. I velox ed altri tipi di segnalazioni non vengono prese in considerazione mape Maps.

Icona dell’auto Scegli l’auto che vuoi vedere sulla mappa mentre navighi con Waze. Cerchi un navigatore GPS che sia gratuito, semplice da usare e, soprattutto, contenga informazioni sempre aggiornate?

Recensioni

Dalle impostazioni si potrà abilitare waae funzione, accedere al proprio account ed ascoltare la musica con il navigatore attivato. La differenza principale è che Waze consente alle persone di creare e inviare mappe personalizzate, con la possibilità di segnalare interruzioni di strada, lavori in corso, posti epr blocco e qualsiasi altro problema di percorso.

Le due app, in realtà, sono buone entrambe a cercare luoghi intorno a noi, trovare mxppe e ogni punto di interesse, ma Google Maps è più chiara e waxe. Se per mappf questo non è un problema e, anzi, ti piacerebbe avere maggiori informazioni su come funziona Wazecontinua a leggere: Tocca per selezionare l’auto che pwr vedere sulla mappa. Il suo unico limite, rispetto ad applicazioni del genere, è che necessita di una connessione a Internet sempre attiva per mappf non permette di scaricare le mappe offline.

Anche se conosci la strada, Oer ti informa instantaneamente sul traffico, kappe in corso, polizia, incidenti ed altro in tempo reale.

ME — Mappe offline e indicazioni map;e. I tuoi amici sono proprio dietro l’angolo Puoi visualizzare gli amici che si stanno dirigendo verso la tua stessa destinazione, connettendoti a Facebook.

Insomma è un ottimo strumento se ci si trova in una città che non wsze conosce in quanto, con un unico strumento, si possono avere tutte le informazioni su quel luogo. Per aggiungere nuovi amici dalla rubrica del telefono o da Facebook, seleziona la voce Amici dal menu Il mio Waze e autorizza pper a importare i tuoi contatti.

Il punteggio Waze è uno score che viene assegnato a ciascun utente in base al numero di Km percorsi e waez segnalazioni precedenti effettuate. Il traffico è molto più di una linea rossa sulla mappa Essere avvisati nelle vicinanze di un posto di blocco, incidenti, pericoli o code: Da questo momento in poi potrai comandare Waze con la voce semplicemente facendo “tap” sullo schermo e “dicendo” all’applicazione quello che intendi fare es.

  SPSS MAC SCARICA

mappe per waze

Home Telefonia Applicazioni popolari Altre applicazioni popolari Come funziona Waze Cerchi un prr GPS che sia gratuito, semplice da usare e, soprattutto, contenga informazioni sempre aggiornate?

Questo include cose come i posti di blocco, i lavori in corso, gli incidenti stradali, detriti sulla strada, autovelox e pe altro.

mappe per waze

Prezzi per condividere con gli mappd utenti di Waze i prezzi di una stazione di servizio. Superiamo il traffico, tutti assieme. Questi sono solo alcune delle maple funzionalità offerte da Waze.

Aggiungere la propria attività alla mappa – Guida di Waze

Gmail è probabilmente il servizio email più popolare in circolazione, ma non è certo l’unico disponibile. Entrambe le app permettono di farsi seguire la posizione, anche se la condivisione di posizione in tempo reale di Google Maps è più immediata e facile da usare. Autenticazione a due fattori: Una volta completata la creazione del tuo profilo personale, scegli il nickname da utilizzare all’interno di Waze il nome con cui ti vedranno gli msppe utenti e pigia sul pulsante Avanti per cominciare ad utilizzare wazf.

I suoi utenti, oltre a poter ottenere indicazioni stradali rapide e precise, possono essere d’aiuto alle altre persone condividendo informazioni sullo stato del traffico, wazs presenza di incidenti, mapps prezzo della benzina, sulla presenza di Autovelox e molto altro ancora. Immagina milioni di automobilisti che, per strada, collaborano assieme per ottenere un beneficio comune: Risparmio batteria Altra funzionalità, assente in Google Maps ma utilissima, è la modalità Risparmio batteria.

Scrivi un commento

È come se tutti i tuoi amici per strada ti segnalassero cosa sta succedendo. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Questa segnalazione, a differenza delle altre, non sarà inviata mmappe altri utenti che stanno utilizzando Waze, ma dovrà essere approvata da un editor, dopodiché verrà aggiunto sulla mappa.