Versione Completa Italiano Lingua: Se a benzina non lo fa neanche un po? Hai perso la password? Ma nel momento che mi fermo ad una stazione di servizio inizia a rigurgitare tutto il liquido dalla vaschetta dell’acqua e cosa ancora più strana, nel momento che provo a riaccenderla la batteria è di nuovo a terra! Vw R32 Mk5 Interessi:

Nome: minimo irregolare batteria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.2 MBytes

E’ come se stacchi la batteria ogni volta che spegni la macchina forse. Il tutto passa attraverso la ECU e il relè pompa benzina Ma adesso che ricordo, l’estate scorsa, ho fatto rifare il motorino d’avviamento e mi ha fatto lo stesso problema. Se a benzina non lo fa neanche un po? Tramite cavetti provo a mettere in moto e parte! Mi puoi bafteria qualche consiglio? Della famigerata spia neanche il minimo segno!

giri motore sfalsati dopo cambio batteria Classe C W – Mercedes Forum

Ovvero con l’umidità il motore sia da freddo che da caldo ogni tanto vibrava forte come se andasse bateria tre cilindri e il minimo era irregolare. E’ uno dei consigli che mi è stato dato, ma dopo 20 Km circa, non è cambiato niente. Niente, tutto come prima! Ho cambiato la batteria era scarica ma il problema persiste.

Probabilmente ha un assorbimento troppo alto per la miscela magari troppo magra del gasha benzina si comporta bene perche la benza ha un altro potere esplosivo nelle camereprova a vedere se cambiando candele con gap minore la situazione miglioradalle tensioni comunque si riesce a capire cosa ce che non va.

  DI ADRENALINA TRADUZIONE SCARICA

Se è successo dopo aver staccato la batteria probabilmente ha perso qualche setting in centralina: Messaggio dom gen 07, 8: Ma come è possibile?

Allora lo provo a smontare, lo apro, riprendo tutte le saldature aggiungendo un po di stagno “fresco” e rimonto tutto.

Non so piu dove sbattere la testa.

minimo irregolare batteria

Solo, non ricordo come l’ho risolto. Magari usandola va a posto. Già in precedenza, avevo avuto lo stesso problema ed un mio amico, mi ha detto di “resettare” la centralina staccando la batteria per 15 minuti e sembra esser andata bene, anche se poi un meccanico che lavora solo mercedes, mi ha detto che non era la procedura esatta, iregolare ha precisato che occorre tenere il quadro acceso a motore spento per 3 minuti per effettuare il reset.

minimo irregolare batteria

Per una migliore esperienza si prega mlnimo attivare JavaScript sul suo browser. Potrebbe essere l alternatore che non riesce a caricare la batteria e al minimo con quei carichi mette sotto sforzo il motore. Nome Utente o e-mail: Inviato 19 aprile – Ora la batteria non và più a terra quando batterja spengo e la spia ABS è un lontano ricordo! Ci ho provato a chiedere qua sopra dato che non mi sembra un problema isolato.

Batteria morta, spia ABS e minimo irregolare!!! E – Mercedes-Benz Club Italia

Messaggio modificato da lorenzo7519 aprile – Inoltre tieni presente che nella maggiorparte delle auto se non tutte, l’aria condizionata, che e’ la cosa piu’ pesante, viene azionata direttamente dalla rotazione del motore tramite cinghia. Inviato 20 aprile – Aspetto che qualcun altro abbia dei suggerimenti. Vatteria spera un aggiornamento della centralina iniezione da parte della rete citroeen ke risolvera questo angoscioso problema.

  SCARICA VERYFITPRO

Ah dimenticavo che una volta spenta la macchina la batteria muore!

Motorino del minimo se lo ha potrebbe anche essere. La macchina era tornata perfetta!!! Una dispersione in meno!

Mercedes-Benz Club Italia

Diverse funzioni potrebbero non funzionare. Mi fermo a fare benzina, riparto e. Comunque abbiamo dovuto pulirla perchè non si ricalibrava. Prova un po di antiossido ma piu ke altro io parlo per la mia ma credo siano tutte uguali controlla che il morsetto del meno tenga bene sulla batteria visto ke basta un bottone per sganciarla.

minimo irregolare batteria

La metto in moto con i cavetti e parte all’istante, ma il tempo di uscire dal mio garage che metto la marcia e ricompare la spia ABS con minimo irregolare, mi fermo e torna regolare, riparto e mi rifà il problema Avete qualche svariata idea o a qualcuno è capitata una cosa simile? Messaggio sab set 16, 4: Messaggio sab ago 12, Ma nel momento che mi fermo ad una stazione di servizio inizia a rigurgitare tutto il liquido dalla vaschetta dell’acqua e cosa ancora più strana, nel momento che provo a riaccenderla la batteria è di nuovo a terra!