Direi che un valore di 5 secondi va più che bene, sia nel primo che nel secondo campo. Nel caso comune di macchina funzionante dietro un firewall spetta all’utente aprire e reindirizzare manualmente le suddette porte. Bit Che Il modo più facile per cercare file torrent. In questo file sono contenute molte informazioni, tra cui le liste dei servers utilizzate da mldonkey di default. Questo pacchetto fornisce anche un interfaccia telnet e web per l’amministrazione del demone. Sono molte le caratteristiche distintive di MLDonkey. Eventualmente, se avete delle porte aperte e non sfruttate da altre applicazioni, potete cambiare questi valori, impostando i valori corrispondenti alle porte che desiderate utilizzare.

Nome: mldonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.63 MBytes

Anche le porte che setterete in questa sezione, ovviamente, dovranno essere aperte nel vostro firewall. Contenuti soggetti a licenza d’uso Attribuzione – Non commerciale – Share Alike. Due di queste strategie sono usate per definire le cartelle che il sistema userà per accogliere i file completati:. Risorse Portale Forum E-zine Planet. Rete Gnutella2 — configfile: Basterà sincerarsi che il file sia eseguibile di solito non lo è per sicurezza kldonkey, eventualmente rendetelo tale.

mldonkey

Rete Gnutella — configfile: Il sito è stato vandalizzato, il forum fermo ed è poco mldonket Se dunque MlDonkey è stato installato su una macchina differente da quella usata dall’utente è necessario prima collegarsi a mldonkfy macchina tramite ssh e poi lanciare i comandi elencati di seguito. Basterà sincerarsi che il file sia eseguibile di solito non lo è per sicurezzaeventualmente rendetelo tale.

  GIOCHI WII E METTERLI SU CHIAVETTA SCARICA

mldonkey

Prima di tutto supporta tutti o quasi i protocolli Mldojkey In tal modo avrete a disposizione più fonti per le vostre ricerche e per i vostri downloads. Comunque dopo qualche tempo di utilizzo troverete mldinkey settaggio adatto per le vostre esigenze.

Scopri altre app

Gli mlxonkey sono evidenti: Estratto da ” http: Un po’ complicato da utilizzare. Direi che un valore di 5 secondi va più che bene, sia nel primo che nel secondo campo.

Guide non compatibili con stable. La tua valutazione per MLDonkey.

MLDonkey | Blog di trucchisuse

Il tuo download è pronto! Mldonkey non è registrato come servizio Systemd per compatibilità con Linux che sono sprovvisti, quindi non lo troverete come servizio in Yast. Opinioni utenti su MLDonkey Recensione. Qui, dove ho evidenziato in grassetto, dovete aggiungere le vostre liste di servers, nodi ecc.

MLDonkey – Download

Serve pazienza e un buon grado di confidenza con il Computer ma poi non di tanto. Ultima modifica per la pagina: Fasttrack network — configfile: Rete OpenNap — configfile: Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari.

  SCARICA VYSOR

Bit Che Il modo più facile per cercare file torrent. Rete BitTorrent — configfile: Rete Soulseek — configfile: Di base MlDonkey prevede tre cartelle predefinite per la condivisione dei file, che in debian sono:.

Rete di connessione diretta — configfile: Al primo avvio del vostro frontend ad mldonkey, mdonkey guidati ad una prima configurazione.

Anche qui fate le vostre scelte. Risorse Portale Forum E-zine Planet.

QNAP Club Italia

Download gratis per Windows. Questa pagina è stata letta 9. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose.

mldonkey

Recensione Softonic MLDonkey è un client di file sharing che supporta quasi tutti i protocolli di condivisione file tra utenti, e si installa come servizio di Windows. Per un elenco dei protocolli p2p supportati si rimanda all’ apposita pagina del wiki di MlDonkey. Potrete iniziare ad usare Sancho per gestire le maggiori reti peer to peer…ma usando una sola applicazione per tutte quante.

Un po’ complicato da utilizzareSono molte le caratteristiche distintive di MLDonkey.