Aiuta ad effettuare il backup dei file importanti in modo da averli salvati da parte per il futuro. Effettua il backup e ripristina i file musicali. Di seguito sono illustrati una serie di modi per trasferire la musica dal tuo computer a iPhone senza gli inconvenienti di iTunes:. Trovare indirizzo e nome dal numero di telefono sugli elenchi non ufficiali. Abbiamo tenuto conto delle caratteristiche essenziali, per buttar giù la lista delle migliori applicazioni per gestire la musica sul tuo dispositivo iOS.

Nome: musica su pc e trasferirla su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.62 MBytes

Puoi trasferire la musica solo tra un numero limitato di dispositivi. Hai mai avuto voglia d condividere la musica con un amico, ma ti sei sentito frustrato dalle restrizioni di Apple? Accedi al servizio streaming e acquista la musica. Permette il trasferimento dei file musicali tra i dispositivi iOS e il computer. In questo “molto altro” rientra anche la gestione della libreria musicale, con la possibilità di aggiungere ed eliminare canzoni mjsica memoria dell’iPhone. Effettua il backup e ripristina i file musicali. Ecco come calcolare quanto spazio ti serve per montare il proiettore.

Smartphone & Gadget

L’unico limite è che il programma funziona solo con Windows, il che è ovviamente un problema se si possiede un Mac. Permette il hrasferirla dei file musicali tra i dispositivi iOS e il computer. Ricorda che anche se la musica è in un formato che normalmente iPhone non supporterebbe, TunesMate lo convertirà automaticamente durante il trasferimento.

Passare musica e film da PC a iPhone senza usare iTunes https: Ti permette di creare una libreria musicale come desideri. Ti aiuta a trasferire i dati multimediali da un dispositivo iOS al PC. Attraverso i vari servizi streaming, è possibile archiviare e scaricare la musica acquistata su quelle specifiche piattaforme. Sappi che non sei solo.

  SCARICARE YAC ANTIVIRUS

Se hai bisogno si un programma per gestire il tuo dispositivo, conviene considerare come prima scelta TunesMate — musics versatile e possiede tutte le caratteristiche necessarie.

Come trasferire musica da PC a iPhone

Collega il tuo iPhone al tuo PC. Le istruzioni sono semplici da seguire. Non appena si collega l’iPhone al computer, l’icona del melafonino comparirà nell’albero dei dispositivi del mediaplayer: Per accedere al server collegate il PC alla stessa rete Wi-Fi dell’iPhone, aprite una scheda di qualunque browser e trassferirla barra degli indirizzi inserite l’indirizzo IP visualizzato nella schermata VLC per iPhone e aspettate che si carichi.

Ecco una semplice guida valida per la maggior parte di questi servizi: Terminata questa prima fase, si dovrà scaricare l’app Dropbox su iPhone ed effettuare il login con le stesse credenziali utilizzate sul PC.

Trasferigla siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.

Ottieni una certificazione gratuita sulle tue competenze digitali con Digital IQ Inizia il test. Copiare la Musica dal Computer a iPhone Usando MediaMonkey Di seguito sono illustrati una serie di modi per trasferire la musica dal tuo computer music iPhone senza gli inconvenienti di iTunes: Ecco alcune estensioni che potrebbero tornarti utili.

4 Modi per trasferire musica su iPhone –

Quando usi iTunes per caricare della musica sul tuo iPhone, ci sono una serie di limitazioni, tra cui:. Per ascoltare una canzone basterà premerci su e attendere che venga caricata: Prova gratis Prova gratis.

  SCARICA PARTITA IVA REGIME MINIMI COSA POSSO

Permette di aggiungere nuovi brani musicali sui dispositivi iOS. Scarica l’applicazione del musicq sul tuo telefono.

musica su pc e trasferirla su iphone

Una volta fatto e scelto quelli che vuoi trasferire, clicca OK. In questo quadro, iTunes svolge un ruolo fondamentale.

Come trasferire musica da PC a iPhone | Salvatore Aranzulla

La musica trasferita non si trova nell’applicazione Musica, ma in quella di Pihone. L’uso di TunesMate ha moltissimi vantaggi. Potrai sfogliare i file della cartella contenente la tua musica.

Questi dati vengono raccolti unicamente per fini statistici, per diagnosticare eventuali problemi sui nostri iphkne e per migliorare il nostro servizio. Selezionare su trasferjrla notifiche” per ppc via email le risposte Info sulla Privacy. Ci sono decine di altri programmi, infatti, che consentono di passare musica sull’iPhone nel giro di pochi secondi e senza troppi grattacapi.

musica su pc e trasferirla su iphone

Trascina la musica dalla cartella sul tuo PC nella finestra di TunesMate. Dovrai scaricare un’altra applicazione di riproduzione musicale.

musica su pc e trasferirla su iphone

Molti altri software, infatti, permettono di ottenere risultati eccellenti in pochi secondi. Abbiamo tenuto conto delle caratteristiche essenziali, per buttar giù la lista delle migliori applicazioni per gestire la musica sul tuo dispositivo iOS.

Fortunatamente, esistono degli ottimi modi per trasferire la musica dal tuo computer a iPhone senza usare iTunes.