Ti assicuro che realizzare una presentazione con Prezi sarà davvero un gioco da ragazzi. Clicca sul pulsante “Download” dalla barra degli strumenti sul lato destro di Prezi. Buongiorno, io ho scaricato Prezi dekstop qualche settimana fa. Quanto alla seconda domanda, puoi scaricare le presentazioni di cui hai accesso in modifica. Notificami nuovi commenti via e-mail.

Nome: prezi offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.68 MBytes

Domani dovrei fare la presentazione… Grazie. Quindi scarichiamo il file zip, lo scompattiamo e lanciamo il file prezi. Una volta scelto il template, tutto quello che si deve fare è modificare la prima versione con le numerose opzioni disponibili. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Clicca sul pulsante “Download” dalla barra degli strumenti sul lato destro di Prezi.

prezi offline

I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Potrai creare presentazioni con sorprendenti immagini offlline attireranno l’attenzione del pubblico. L’applicazione permette di aggiungere le informazioni desiderate usando la funzione “a Prezi”. Nel frattempo se non mi interessa? Contattami dalla pagina https: Genericom Numero di download in italiano: Una volta terminato il processo di installazione, e finalmente offllne il programma sul desktop, puoi decidere se iniziare con una tela vuota o selezionare un modello preselezionato.

Grazie mille Mi piace Mi piace. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Prezi non mi permette più di scaricare la presentazione neanche solo per visualizzarla senza apportare modifiche, quindi non so come fare. E buon lavoro con Prezi!

  SCARICA CACAOWEB ITALIANO

Clicca sul pulsante “Download” dalla barra degli strumenti sul lato offlline di Prezi. Io vorrei usare prezi anziché power point, mi chiedevo se fosse possibile masterizzare su un cd una presentazione prezi.

Di solito quando acquisti un template, che di base è una presentazione vuota, questa viene condivisa offlije te su prezi. Grazie a te del feedback! Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Come registrarsi a Prezi Registrarsi a Prezi è il modo migliore per capire come funziona il servizio.

Ti scompatti il file. Rispetto al piano Plus, consente di accedere alla statistiche delle presentazione, di ottenere supporto telefonico in caso di problemi e di accedere a una formazione online avanzata e personalizzata per le proprie necessità.

prezi offline

Muovere la rotellina per spostare a sinistra, destra, su e giùé semplice come tenere offlinw il tasto sinistro del mouse. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra offlie relativa ai cookie.

Prezi Desktop (gratis) – Scaricare la Versione più Recente da Phpnuke

Non te ne andare senza il tuo download! Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari.

prezi offline

Non avevo scompattato il file. Ho provato a cercare anche online sul forum di supporto ufficiale ma non ho trovato una domanda come la tua. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Nei 14 giorni gratuiti di prova puoi scaricarti la presentazione in locale senza problemi.

  RECAP SCARICARE

Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce.

Prezi Desktop 5.2.8

Solo che dopo i 14 giorni di prova, offlline non confermi offoine pagamento, perdi le funzioni riservate agli account a pagamento ad esempio la possibilità di scaricare la presentazione, la possibilità di tenerla privata prszi.

No grazie, continua a scaricare Prezi desktop. Dico questo perché quando in Prezi Desktop chiedi di salvare, dovrebbe salvare anche su prezi. Windows Lavoro e produttività Prezi desktop Le tue presentazioni diventano bellissime Presentazioni noiose? Per fare questo, scegliere un modello riutilizzabile e cliccare su “Salva una copia”.

Prezzi di Prezi

Installa ora per proteggere la tua privacy. Allo stesso modo, potrai personalizzare i colori e i caratteri con lo strumento Theme Wizard. Ho cliccato su chiudi perchè non avevo apportato nessuna modifica. Quanto a passare una presentazione da next a classic, temo che non sia possibile https: