Goku decide di insegnare a Goten e a Trunks la tecnica della Fusione imparata nell’aldilà dai guerrieri di Metamor. Altrove C si è ferita alla caviglia e viene avvicinata da Catopesra, ma prima che possa attaccarla, C lo scaglia lontano con un colpo energetico. Crilin e Gohan osservano Freezer e i suoi uomini mentre costringono i Namecciani a consegnare loro la quinta sfera del drago. Capendo che Gohan si sta trattenendo per non danneggiare la Terra, Goku gli ricorda le sfere del drago e il giovane imprime più forza all’attacco. Sbrigati a tornare Son Goku 24 — Duello! Questo causa la rabbia di Super Bu che scatenando la sua forza crea delle lesioni alla dimensione spazio-temporale come era già accaduto nella stanza dello Spirito e del Tempo. Terminato il loro allenamento, Goku e Vegeta partono assieme a Beerus, Whis e i loro amici usando il cubo trasportatore per raggiungere il pianeta in cui si svolgerà il torneo tra i due universi.

Nome: puntate dragonball da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.36 MBytes

L’opera di distruzione di Majin Bu e Babidy continua e il loro prossimo obiettivo è la città dell’ovest, sede della Capsule Corporation, poiché hanno scoperto l’abitazione di Trunks. Anche Trunks e C vengono portati al palazzo di Dio. Inseguito dagli Tsuibi Kienzan si lancia contro il tiranno malmenandolo e facendogli perdere il controllo dei dischi: Tutto torna alla normalità. Puntage Dende e Mr. Kale inizia a trasformarsi nel Super Saiyan Berserker.

Goten e Trunks arrivano in finale facilmente e si affrontano in un match appassionante. Dragon Ball Chou Anno: Il suo nome è Ginew! Intanto Goku esce dalla vasca di rianimazione e raggiunge il campo di battaglia.

Tale errore non è invece avvenuto nell’episodio precedente, dove sia Bulma che la voce narrante dicono correttamente sei mesi. Da qualche tempo Goku non riesce a controllare bene il suo ki, tanto che cose come volare o teletrasportarsi gli sono impossibili senza combinare disastri; su consiglio di Chichi si reca quindi da Re Kaio, che gli rivela che l’uso che ha fatto del Kaioken contro Hit potrebbe portarlo a doversi ritirare dai combattimenti e gli consiglia di prendersi un periodo di riposo badando alla nipotina Pan.

  WINX CLUB - MAGICA AVVENTURA SCARICARE

Goku trova un pulsante e drgaonball il tunnel. Gohan esplode per la rabbia e si scaglia sullo zio, colpendolo pintate forte al petto e rompendogli l’armatura. Prima che Dende possa completare la richiesta, l’Anziano Saggio muore e Polunga svanisce: Alla fine Goku viene circondato da Basil e i punntate fratelli e altri due avversari pronti a combatterlo. Mentre Crilin porta in salvo Vegeta, Trunks e Cell iniziano a combattere.

Goku e Jackie Chun che in realtà è il maestro Muten dovranno affrontarsi nel match finale del torneo Tenkaichi. Mentre sulla Terra Piccolo continua a scoprire i suoi poteri, al Santuario di Dio il ragazzino continua a fronteggiare Mr.

L’arrivo di Yajirobei con i senzu rimette in sesto il giovane che dopo la felicità della vittoria ferma Dio, intento a dare il colpo di grazia a Piccolo.

Episodi di Dragon Ball Z

Crilin, Tenshinhan, Yamcha e Jiaozi vengono trasportati da Dio in un mondo parallelo dove si scontrano con due Saiyan fittizi. Dragonbalk spiega che il “Super Saiyan God” non è una persona, ma dragnoball secondo una leggenda Saiyan si tratta di una trasformazione; cinque Saiyan puri di cuore, possono incanalare la loro energia in un altro unico Saiyan, che diventerà quindi “Super Saiyan God”.

Dopo aver lasciato la Terra, Champa inizia ad allenarsi insieme ai suoi compagni per prendersi la rivincita contro Beerus. L’essere, dopo aver quasi fatto fuori Mai, si rivela a Trunks con delle sembianze identiche a quelle di Goku, mostrando anche un orecchino Potara sull’orecchio sinistro.

puntate dragonball da

Goku va a cercare la settima e ultima sfera del drago che è nelle mani del capo di Tao Bai Bai. Goku non sa cosa fare, Radish ha rapito suo figlio Gohan e minaccia di ucciderlo se non gli porterà cento terrestri sragonball entro un giorno.

  CHIAVE DINAMOMETRICA SCARICA

puntate dragonball da

Goku e Vegeta, trasformati in Super Saiyan II combattono ferocemente, ma nessuno dei due sembra prevalere sull’altro. Il ” Dragon Radar ” conduce Goku e Bulma in un villaggio.

Vegeta attacca Rikoom e lo ferisce, ma senza riuscire a eliminarlo. Il giorno dopo Dragonball si fa rasare la testa e torna a essere un combattente e Goku va a trovarlo per allenarsi insieme.

Menu di navigazione

Messo alle strette, Goku decide di ricorrere alla sfera Genkidama e assorbe l’energia di tutti i suoi compagni di squadra, eccetto Vegeta, creando la sfera. Satan con una sfera energetica. Nasce un nuovo guerriero: Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Per il suo addestramento questa volta Va viene condotto in una particolare stanza all’interno del Santuario di Dio in grado di far viaggiare nel tempo e viene spedito da un maestro del passato molto forte e saggio.

Il torneo Tenkaichi è terminato e Goku inizia le ricerche della sfera a quattro stelle, poiché essa è un caro ricordo del suo nonnino. Satan, viene paralizzato dall’interno dalla volontà del Majin Bu grasso che seppur staccato era rimasto dentro al corpo, allora lo sputa fuori.

Episodi di Dragon Ball Z – Wikipedia

Goku seguendo l’odore lasciato impresso dal vecchio trova la pietra, ma Crilin gliela ruba e i due combattono. Messo in difficoltà, Freezer si trasforma un’altra volta: Il mistero del Tenshin Dojo!?

Nella seconda semifinale Goku affronta il saggio e silenzioso Nam: Il male si incrocia?!