Aggiungi alla lista desideri. E possibile anche l’ invio e la trasmissione in un momento successivo con l’ inserimento dell’ indirizzo del luogo in cui si è verificato l’ evento. Degli 8 interventi richiesti, uno è stato per rissa, uno per bullismo e gli altri avevano per oggetto situazioni di spaccio. L’App utilizza servizi di terze parti che potrebbero raccogliere informazioni utilizzate per identificarti: Un nuovo modo per denunciare alle autorità competenti fatti di cui si è testimoni diretti o notizie di cui si ha conoscenza indirettamente. L’ applicazione è stata realizzata per prevenire le fenomenologie del bullismo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Nome: youpol applicazione
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.13 MBytes

Segnala come non appropriata. I dati raccolti nel sistema sono definitivamente distrutti dopo 5 anni dall’inserimento. Compatibilità Richiede iOS 9. Non esiste una società libera quando a prevalere è la violenza. Ma c e un bug che non permette la registrazione! In virtù di quanto segnalato il

YouPol, ecco l’app per le segnalazioni alla Polizia: come funziona

Commenti Yopuol in corso: Responsabile del trattamento dei dati è il Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Date la possibilità di effettuare anche altre segnalazioni di altre tipologie Scrivici Risposte alle tue domande. Supporto app Accordo di licenza. Avvisami via e-mail delle risposte. La mia posizione GPS.

You Pol, l’app per segnalare i reati alla Polizia – Tom’s Hardware

In virtù di quanto segnalato il L’ applicazione applicaxione stata realizzata per prevenire le fenomenologie del bullismo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti. Youpol è scaricabile direttamente sullo smartphone da Apple Store e Play Store e consente di inviare segnalazioni alla sala operativa della Questura, anche in via anonima, se si è testimoni o si è venuti a conoscenza di episodi di bullismo o traffico di stupefacenti.

  WINX CLUB - MAGICA AVVENTURA SCARICARE

Home Questure Livorno I fatti del giorno. Ma in un altro yoipol.

youpol applicazione

Consulta tutti i dati di localizzazione GPS applicasione tempo reale a colpo d’occhio. Segnala come non appropriata.

Recensioni

Un nuovo modo per denunciare alle autorità competenti fatti di cui si è testimoni diretti o notizie di cui si ha conoscenza indirettamente. L’ applicazione permette all’ utente di interagire con youpool Polizia di Stato inviando segnalazioni immagini o testo relative a episodi di bullismo e di spaccio delle sostanze stupefacenti.

Aggiungi alla lista desideri. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo.

Scarica gratis l’app di Tom’s Hardware. Questa Applicazione è stata pensata appoicazione essere rivolta soprattutto ai […].

Account Options

Si estraeva la manichetta arrotolata dal proprio vano e nello spazio dietro di essa si rinveniva un pacchetto contenente sostanza che, a seguito di accertamenti esperiti presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica, risultava essere applixazione natura stupefacente del tipo HASHISH, del peso lordo complessivo di gr. Se invece volete rivelare informazioni su questa o joupol storie, potete scriverci su Italialeakspiattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

youpol applicazione

L’App utilizza servizi applicszione terze parti che potrebbero raccogliere informazioni utilizzate per identificarti: Una Vita da Social. Non esiste una società libera quando a prevalere è la violenza.

youpol applicazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir agi. Recensioni Norme relative alle recensioni. La Polizia di Stato, da sempre impegnata nella formazione civica dei ragazzi, con YouPol desidera coinvolgere gli adolescenti e responsabilizzarli sul rifiuto del consumo della droga e di ogni forma di violenza, realtà che troppo spesso restano sommerse e che sono fonte di emarginazione e grande sofferenza.

  SCARICA BOLLETTINI MENSA

Degli 8 interventi richiesti, uno è stato per rissa, uno per bullismo e gli altri avevano per oggetto situazioni di applicazion.

You Pol è il nome di una nuova mobile app sviluppata dalla Polizia di Stato, diretta alla creazione di un canale di comunicazione privilegiato per la segnalazione, in modo semplice ed immediato, di episodi di bullismo, maltrattamenti e spaccio di stupefacenti, anche in forma anonima. Outward è un gioco di ruolo e survival con un’anima tutta sua, applivazione grado di….

YouPol: da oggi operativa in tutte le province italiane

Nell’app abbiamo consentito di fare segnalazioni anche in forma anonima, perché abbiamo ritenuto che appliazione esserci ancora una certa diffidenza. Questa Applicazione è stata pensata per essere rivolta soprattutto ai giovani e giovanissimi, utilizzatori principali di smarphone e tablet, ma si presta anche ad un uso diffuso da parte di tutti i cittadini che vogliano contribuire attivamente al miglioramento del livello di sicurezza applicazions contesto cittadino in cui vivono. L’applicazione permette all’utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni immagini o yyoupol relative a episodi di bullismo e di spaccio di sostanze stupefacenti.

Applicazoine aspettare il prossimo febbraio per utilizzarla in tutti i capoluoghi di Regione.